Blog

Siviglia Lazio match

Siviglia Lazio match in programma 20 febbraio 2019

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 in Blog

Siviglia Lazio è uno dei match più attesi di Europa League in programma mercoledi’ 20 ore 18:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno attraversando le due squadre.

Pablo Machín vuole passare il turno

Forte del successo per 1-0 nel match di andata il Siviglia è favorito per il passaggio del turno. Lo sa benissimo il tecnico Pablo Machin che vuole vincere anche davanti ai propri tifosi. Nell’ultimo turno di campionato il Siviglia ha perso clamorosamente 3-0 contro il Villareal.

Simone Inzaghi crede nella rimonta

Sarà durissima per i biancocelesti passare il turno segnando 2 reti in casa del Siviglia ma nel calcio si sa tutto è possibile. Nell’ultimo turno di Serie A la Lazio ha perso in trasferta 2-1 contro il Genoa dimostrando di essere stanca e con poco gioco. Per passare il turno in Europa League servirà un’impresa.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa probabilmente giocheranno con un 3-4-1-2. Gli ospiti, invece, scenderanno sul terreno di gioco con un 3-5-1-1.

Come vedere Siviglia Lazio in diretta TV in streaming

Siviglia Lazio verrà trasmesso su Sky Sport, nello specifico su Sky Sport Uno e Sky Sport 251 ore 18:00.

Il pronostico della partita

Il Siviglia in casa è fortissimo poche le possibilità di passaggio del turno per la Lazio di Simone Inzaghi. Si prospetta un match avvincente ma sicuramente a spuntarla sarà il club spagnolo. Puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Siviglia Lazio

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Bastos (56′ Luis Felipe), Acerbi, Radu; Marusic, Parolo (46′ Cataldi), Lucas Leiva, Luis Alberto (44′ Durmisi), Lulic; Correa; Caicedo. All.: Inzaghi

SIVIGLIA (3-4-1-2): Vaclik; Mercado, Kjaer, Sergi Gomez; Navas, Banega, Vazquez, Escudero (75′ Promes); Sarabia (83′ Amadou); Ben Yedder (71′ Munir), André Silva. All.: Machin