Blog

Shalke 04 - Manchsster City Match

Schalke 04 – Manchester City match in programma 20 febbraio 2019

Pubblicato il 18 Febbraio 2019 in Blog

Schalke 04 – Manchester City è uno dei match più interessanti degli ottavi di finale di Champions League in programma mercoledi’ 20 febbraio ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno attraversando le due squadre.

Domenico Tedesco sa che sarà difficile

Il tecnico dello Schalke 04 Domenico Tedesco sa che sarà complicato vincere contro il fortissimo Manchester City. La sua squadra dovrà essere brava a chiudere ogni spazio se vuole avere una minima speranza di vittoria. Nell’ultimo turno di campionato lo Schalke ha pareggiato 0-0 in casa contro il Friburgo.

Il City è favorito

Pep Guardiola sa di essere di gran lunga favorito per il passaggio del turno ma non si fida minimamente dello Schalke 04. Più volte in recenti intervista ha rivelato di aver chiesto ai ragazzi di giocare al 100% per tutto il match. Ricordiamo che la Premier League ha osservato un turno di riposo e nell’ultima giornata disputata il City aveva schiantato il Chelsea di Sarri 6-0.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa giocheranno probabilmente con un 4-2-3-1. Gli ospiti, invece scenderanno sul terreno di gioco con un 4-3-3 offensivo.

Come vedere Schalke 04 Manchester City in diretta TV in streaming

Il match verrà trasmesso in esclusiva assoluta in diretta su Sky, nello specifico su Sky Sport Football: gli abbonati a Sky Go avranno modo di vedere la partita in streaming su computer, tablet e telefono.

Il pronostico della partita

I padroni di casa hanno poche possibilità di vincere ma si sa nel calcio tutto è possibile. Il City ha i favori del pronostico ed è per questo che puntiamo su 2 secco.

Probabili formazioni di Schalke 04 Manchester City

Probabile formazione Schalke 04 (4-2-3-1): Fahrmann; Caligiuri, Sane, Bruma, Oczipka; McKennie, Rudy; Serdar, Bentaleb, Konoplyanka; Embolo. All.Domenico Tedesco

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Moraes; Walker, Stones, Laporte, Zinchenko; De Bruyne, Fernandinho, Gundogan; Silva, Aguero, Sterling. All. Pep Guardiola