Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Napoli – Lazio gara che si terrà in giornata 3 di 38 della Serie A che si disputerà sabato 2 Settembre 2023 alle ore 20:45 presso lo stadio Maradona
Napoli-Lazio il ritorno di Kvaratskhelia: i giocatori più importanti, le formazioni e il pronostico
I partenopei, reduci da due vittorie consecutive, sono in testa alla classifica, mentre i biancocelesti sono ancora fermi a 0 punti.
I giocatori più importanti
Per il Napoli, il giocatore più importante è senza dubbio Victor Osimhen. Il centravanti nigeriano è già a quota tre gol in due partite e si candida a essere uno dei protagonisti della stagione.
Altre stelle del Napoli sono il centrocampista Piotr Zielinski, il terzino destro Giovanni Di Lorenzo e l’esterno offensivo Dries Mertens.
Per la Lazio, il giocatore più importante è Ciro Immobile. Il centravanti italiano è uno dei migliori attaccanti della Serie A e ha già segnato un gol in questa stagione.
Altri giocatori importanti della Lazio sono il terzino sinistro Manuel Lazzari e l’esterno offensivo Felipe Anderson.
Le formazioni
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia.
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Marusic; Cataldi, Luis Alberto, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Il pronostico
Il Napoli è favorito in questa partita. I partenopei hanno una rosa più forte e sono in fiducia dopo le due vittorie consecutive.
Nonostante ciò, la Lazio non è da sottovalutare. I biancocelesti hanno un attacco potenzialmente esplosivo e possono mettere in difficoltà chiunque.
Il nostro pronostico è Napoli 2-1 Lazio.
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno.