Blog

Milan Empoli match

Milan Empoli match in programma 22 febbraio 2019

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 in Blog

Milan Empoli è il primo anticipo della 25esima giornata di Serie A in programma venerdi’ ore 20:30: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno passando le due compagini in campionato.

Gattuso vuole continuare il momento positivo

Il tecnico rossonero Gattuso ha rivelato di voler continuare a vincere per tenere a distanza le inseguitrici. Dopo la bella prestazione per 3-1 in trasferta contro una fortissima Atalanta la squadra ha il morale alle stelle e siamo certi che la spunterà anche contro l’Empoli.

Giuseppe Iachini ci vuole provare

Nelle ultime giornata l’Empoli ha dimostrato di essere in gran forma e a dimostrarlo è l’ultima vittoria in campionato per 3-0 contro il Sassuolo. Il tecnico Giuseppe Iachini sa che a Milano sarà tosta ma vuole ugualmente provarci nel calcio alla fin dei conti tutto è possibile.

Le ultime notizie sulle formazioni

Probabilmente i padroni di casa giocheranno l’incontro un 4-3-3 offensivo. Gli ospiti, invece, giocheranno sicuramente con il classico 3-5-2.

Come vedere Milan Empoli in diretta TV in streaming

Il match Milan Empoli sarà visibile su Sky Sport alle ore 20:30. In streaming l’incontro sarà visibile per gli abbonati del servizio Sky su Sky Go, che permette la visione di contenuti su tablet, smartphone e PC.

Il pronostico della partita

Il Milan sta attraversando un buon momento ed è assolutamente favorito per il passaggio del turno. Poche possibilità per l’Empoli puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Milan Empoli

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, R. Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paqueta; Castillejo, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso.

EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Silvestre, Dell’Orco, Veseli; Di Lorenzo, Acquah, Krunic, Bennacer, Pasqual; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini.