Blog

Cristiano Ronaldo hotel Costa Smeralda

Cristiano Ronaldo apre un nuovo hotel in Costa Smeralda

Pubblicato il 19 Febbraio 2019 in Blog

Il fuoriclasse della Juventus Cristiano Rolando è rimasto incantato dai meravigliosi paesaggi presenti in Sardegna. L’asso portoghese si è innamorato follemente dell’isola Sarda e ha deciso di lasciarci il segno, aprendo un nuovo e lussuoso Hotel situato a Costa Smeralda.

Un colpo di fulmine a ciel sereno, scoccato durante l’estate 2018, quando l’ex bandiera del Real Madrid ha passato le vacanze a Santa Teresa, insieme al figlio e la partner Georgina. Un soggiorno eccellente, con giornate di relax in spiaggia, su yatch e molto altro ancora.

Il portoghese dopo la vacanza si detto più che soddisfatto delle bellezze presenti in Terra Sarda. Per questo, dopo aver aperto altri Hotel in Italia come quello situato in Puglia, nel gargano, il cinque volte pallone d’oro ha preso la decisione di spostarsi in Sardegna. Una notte passata nel suo hotel si dice costerà sui 150 euro.

L’albergo in Terra Sarda per il centravanti della Juventus sarà una spesa importante, il tutto le permetterà di allargare ulteriormente il proprio business nel turismo.

Gli alberghi di CR7 sono di prima qualità. Quello situato a Funchal, capoluogo dell’isola di Madeira, dista a 300 metri dal porto, è dotato di circa 50 camere lussuose, palestra, sauna e tutti i comfort immaginabili e possibili. Il secondo Hotel aperto dal portoghese si trova a Libsona, in un quartiere popolare e ricco come Baixa, a 60 secondi di camminata dalla Praça do Comércio. Per ora non si sa come sarà il nuovo albergo in Costa Smeralda quali lussi offrirà ma siamo certi che anche in questo caso Cristiano Ronaldo farà la sua nella figura in un luogo come la Sardegna a dir poco sensazionale con un turismo alle stelle nel periodo estivo.

Dopo aver aperto hotel in Portogallo, CR7 si sta ufficialmente preparando ad espandere il suo business. Oltra all’Isola Sarda, nel mirino c’è un altro albergo in Marocco, a Marrakech, prima di aprirne nel corso degli anni altri in città importanti come Parigi, New York e Madrid dove è amatissimo.