Blog

Livorno Benevento match

Livorno Benevento match in programma lunedì 4 marzo 2019 alle 21:00

Pubblicato il 2 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Livorno Benevento match che si disputerà lunedì 3 marzo 2019 ore 21:00 presso lo stadio Armando Picchi; gara valevole per la 27esima giornata di Serie BKT. L’Armando Picchi, intitolato in onore del capitano della Grande Inter e che ha iniziato la sua carriera a Livorno, ospita con il cuore pulsante della tifoseria livornese il match della maturità.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e  il pronostico vincente della partita.

Livorno insegue la salvezza

I labronici provengono da due sconfitte ed una vittoria contro il Venezia con timido 1 a 0 nelle ultime tre gare. Gli uomini di Roberto Breda in casa al Picchi non perdono da ben sette gare e raccolgono 4 pareggi e 3 vittorie ed è per questo che il Benevento non deve perdere la concentrazione in casa dai toscani.

Il mister ha ridato speranza alla squadra ed ha condotto il Livorno fuori dall’ultima piazza. Gli amaranto inseguono la salvezza a sole tre lunghezze.

Con media gol 0.67 a partita, il Livorno scenderà in campo determinato a segnare con Alessandro Diamanti che sino ad ora ha messo a segno 7 reti.

 

Benevento non vuole deludere la tifoseria

I giallorossi, sin dall’inizio di questo croccante campionato, sono stati considerati i favoriti alla Serie A e non demordono. Reduci da quattro vittorie ed un pareggio col Foggia per 1 a 1 nelle ultime cinque partite, gli uomini di Bucchi, si lanciano in seconda posizione oltre il Palermo, accorciando le distanze dal Brescia, che ha disputato una gara in più, di sole quattro lunghezze.

La squadra di mister Bucchi ha attraversato momenti di disagio, ma sembra dare ormai i giusti segnali di maturità: sono a quota dieci i turni senza sconfitte e Massimo Coda arriva a dieci reti.

 

Come vedere Livorno Benevento in diretta TV in streaming

I match della Serie BKT sono trasmessi in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group. Il campionato di Serie B è offerto in TV anche da Mediaset Premium e Sky.

 

Il pronostico della partita

Contrariamente alle posizioni in classifica occupate dalle due squadre, il match sarà molto equilibrato, così come attestano le statistiche in casa il Livorno ha ottime performance. Il Benevento lotterà per affermare la seconda posizione conquistata recentemente.

Il Pronostico Vincente consiglia doppia chance: 12

 

Probabili Formazioni Livorno Benevento:

Livorno (3-4-1-2): Zima; Di Gennaro, Gonnelli, Bogdan; Salzano, Canessa, Luci, Kupisz; Diamanti; Ricevic, Giannetti. All. Breda R.

Benevento (4-4-2): Montipò; Maggio, Volta, Antei, Caldirola; Crisetig, Bonaiuto, Bandinelli, Improta; Coda, Insigne. All. Bucchi C.