Blog

Pescara Spezia match

Pescara Spezia match in programma domenica 3 marzo 2019 alle 15:00

Pubblicato il 2 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, benvenuti a Pescara Spezia match che si disputerà domenica 3 marzo 2019 ore 15:00 presso lo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia; gara valevole per la 27esima giornata di Serie BKT. Il Pescara non può commettere errori essendo in coabitazione con tre squadre in due punti.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico della partita.

 

Pescara aria di promozione

Il delfino scivolato in quarta posizione col Lecce a quota 41 punti, dopo la sconfitta col Benevento per 2 a 1, deve rimanere concentrato e non commettere errori cruciali in un momento in cui la classifica è davvero troppo corta e tutti sembrano andare alla stessa velocità.

Gli uomini di Bepi Pillon conducono il campionato collezionando 11 vittorie, otto pareggi e sei sconfitte, di cui due nelle ultime cinque partite.

I padroni di casa con Leonardo Mancuso, che ha totalizzato 16 reti, devono scendere in campo cercando la vittoria per non staccarsi dai sei punti della vetta e trovandosi a meno due punti dalla promozione diretta.

Spezia non molla la presa

 Lo Spezia, caratterizzato da un andamento altalenante, e dopo due sconfitte consecutive, conquista i 3 punti in casa contro il Livorno vincendo per  3 a 0. E’ proprio questa vittoria a collocarli al settimo posto in classifica a quota 37 punti ed allontanarli di tre punti dalla Salernitana.

Gli aquilotti, vantano il terzo miglior attacco del campionato, totalizzando 10 vittorie, sette pareggi e otto sconfitte, di cui due ko nelle ultime cinque giornate.

Lo Spezia cerca continuità nei suoi risultati e si spinge a restare ancorato in classifica, per poter giungere con successo al post stagione.

 

 Come vedere Pescara Spezia in diretta TV in streaming

I match della Serie BKT sono trasmessi in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group. Il campionato di Serie B è offerto in TV anche da Mediaset Premium e Sky.

 

Il pronostico della partita

Le partite della Serie BKT sono tutte davvero imprevedibili e molto colorate, Pescara Spezia sarà molto coinvolgente e le due squadre cercheranno entrambe di essere protagoniste dell’Adriatico. Vi ricordo che negli ultimi due scontri diretti il Pescara ha vinto e che all’andata ha tramortito lo Spezia con l’1 a 3.

Il Pronostico Vincente consiglia doppia chance: 12

 

Probabili Formazioni Pescara Spezia:

 Pescara (4-3-3): Fiorillo; Ciofani, Campagnaro, Scognamiglio, Balzano; Memushaj, Crecco, Brugman; Marras, Mancuso, Monachello. All. Pillon G.

Spezia (4-3-3): Lamanna; Vignali, Terzi, Ligi, Augello; Bartolomei, Mora, Ricci; Galabinov, Okereke, Bidaoui. All. Marino P.