Blog

Lazio – Empoli Pronostico primo anticipo giovedi 7 febbraio 2019 –

Pubblicato il 5 Febbraio 2019 in Blog

Lazio Empoli è il primo anticipo della 23esima giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico del match e il momento che stanno attraversando le due squadre. I ragazzi di Simone Inzaghi sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro il Frosinone, per l’Empoli nell’ultimo turno un 2-2 in rimonta contro il Chievo.

Simone Inzaghi crede nella vittoria

Inzaghi vuole continuare a vincere per avvicinare il più possibile il terzo posto che significherebbe qualificazione alla prossima Champions League.

I biancocelesti arrivano alla partita in un ottimo stato di forma e siamo sicuri che riusciranno a portare a casa il bottino pieno.

L’Empoli ha poche possibilità ma non può sbagliare

L’Empoli ha pochissime possibilità di espugnare l’olimpico anche se nel calcio tutto è possibile. I toscani hanno bisogno di almeno un punto per continuare la rincorsa verso la salvezza. Resta il fatto che il match non sarà dei più semplici.

Le ultime notizie sulle formazioni

Simone Inzaghi probabilmente giocherà il match con gli stessi undici che hanno vinto a Frosinone. Il modulo sarà 3-5-2.

Dall’altra parte l’Empoli giocherà lo stesso con i titolari che hanno pareggiato 2-2 contro il Chievo e il modulo sarà sempre lo stesso 3-5-2.

Come vedere Lazio Empoli in diretta TV in streaming

Lazio Empoli verrà trasmetta in diretta esclusiva su Sky alle ore 20:30.

Il pronostico del match

La Lazio ha un organico nettamente superiore e siamo certi che giocando come sa riuscirà tranquillamente a far sua la partita. L’Empoli per cercare di non uscire sconfitta dalla trasferta dovrà giocare una partita perfetta.

Noi puntiamo su 1 secco.

Probabili formazioni di Lazio Empoli

LAZIO (3-5-2): Strakosha T.; Bastos, Acerbi, Radu; Marusic, Parolo, Badelj, Luis Alberto, Durmisi; Caicedo, Immobile. All. Inzaghi

EMPOLI (3-5-2): Provedel; Veseli, Silvestre, Rasmussen; Di Lorenzo, Krunic, Bennacer, Traorè, Pasqual; Farias, Caputo. All.: Iachini