Blog

fiorentina-inter match

Fiorentina Napoli – primo anticipo del sabato ore 18:00 –

Pubblicato il 5 Febbraio 2019 in Blog

Fiorentina Napoli è il primo anticipo del sabato sera ore 18:00 ed è anche uno dei match più attesi della 23esima giornata di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due squadre. La Fiorentina è reduce dal pareggio 1-1 in casa contro l’Udinese, il Napoli arriva dal sonoro 3-0 contro la Sampdoria.

Carlo Ancelotti vuole vincere e sperare in un altro passo falso della Juventus

Il Napoli ha tutta l’intenzione di tornare a casa con il bottino pieno sperando magari in un altro passo falso dei bianconeri.

La squadra di Ancelotti ha dimostrato di vivere un ottimo stato di forma e se gioca come sa sicuramente sarà in grado di tornare a casa con il bottino pieno.

La Fiorentina vuole regalare una vittoria ai propri tifosi

Dopo il pareggio a Udine per 1-1 la Fiorentina vuole tornare alla vittoria anche se contro il Napoli di certo non sarà una passeggiata.

La squadra viola ha comunque tutte le carte in tavola per battere il Napoli. Servirà sicuramente una prestazione importante.

Le ultime notizie sulle formazioni

La Fiorentina probabilmente giocherà con gli stessi undici che hanno giocato contro l’Udinese. Il modurlo sarà il 4-3-3.

Dall’altra parte il Napoli dovrebbe ugualmente schierare gli stessi titolari che hanno schiantato la samp giocando con un semplice 4-4-2.

Come vedere Fiorentina Napoli in diretta TV in streaming

Il match in programma tra Fiorentina Napoli verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky alle ore 18:00.

Il pronostico della partita

La Fiorentina in casa ha dimostrato di avere una marcia in più sopratutto con il giovane Chiesa che davanti ai propri tifosi si esalta. Il Napoli per continuare a sognare lo scudetto deve assolutamente vincere.

Noi diamo fiducia al Napoli e puntiamo su 2.

Probabili formazioni di Fiorentina Napoli

Napoli (4-4-2): Meret A.; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hmasik Zielinski; Insigne, Milik. All.: Ancelotti Carlo

Fiorentina (4-3-3): Lafont A.; Laurini, Pezzella, Milenkovic, Biraghi; Gerson, Veretout, Edimilson; Chiesa, Muriel, Mirallas. All.: Pioli Stefano