Blog

Instanbul Basaksehir- Roma match in programma Giovedì 28/11/2019 ore 18:55

Pubblicato il 26 Novembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Instanbul Basaksehir-Roma gara che si terrà in giornata 5 di 6 del girone gruppo  J di Europa League che si disputerà Giovedì 28 Novembre 2019 alle ore 18:55 presso lo stadio Olimpico  Atatürk. Ci teniamo a precisare che nella partita di andata ovvero la prima giornata di Europa league, la Roma si è imposta sulla squadra turca con un risultato a dir poco formidabile di 4-0.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Okan Buruk vuole mantenere il primato!

I padroni di casa si classificano primi nel girone gruppo J con quota 7 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime 4 partite risulta abbastanza positivo.

Mister Buruk cosa ne pensa? Sentiamo quanto afferma : “ Lottiamo su due fronti e siamo orgogliosi di avere questa situazione sia in campionato che in Europa League. Voglio ringraziare i miei giocatori, hanno giocato una partita ogni tre giorni. A volte è bello giocare così frequentemente, ma è più difficile per la squadra. Adesso abbiamo una partita di Europa League ed è importante per il nostro paese. Contro la Roma mi aspetto il supporto dei nostri tifosi, avremo bisogno di tutti“.

Mister Ancellotti và a spada tratta!

Mister Ancellotti si trova in classifica al terzo posto con 5 punti, per cui sarebbe il caso di non sbagliare! Nella partita di andata i giallorossi hanno davvero stracciato i turchi con molta eleganza!

Da questo match ci aspettiamo ancora di più! Vincere ancora porterebbe la squadra alla seconda fase, per cui vi è una marcia in più! L’andamento della squadra non risulta essere dei migliori ,ma vogliamo darle la nostra fiducia!

Come vedere Instanbul  Basaksehir-Roma in diretta TV in streaming

Il match Atalanta Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la Roma e per rendere la tua scommessa vincente ti consiglia di aggiungere alla tua schedina segno: “goal squadra si

Il Pronostico Vincente consiglia: 2 quotato a 2,00 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o Goal Goal  quotato a 3,80 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni Instanbul Basaksehir-Roma:

Instanbul Basaksehir (4-2-3-1): 34 Mert Gokun; 80 Junior Caiçara, 26 Ponck, 21 Tekdemir, 3 Clichy; 91 Aleksic, 5 Mehmet Topal, 17 Kahveci; 7 Visca, 9 Gulbrandsen, 10 Arda Turan. Allenatore: Inzaghi

Roma(4-3-3):  13 Pau Lopez; 37 Spinazzola, 20 Fazio, 5 Juan Jesus, 11 Kolarov; 4 Cristante, 42 A. Diawara, 99 J. Kluivert; 22 Zaniolo, 9 Dzeko, 27 Pastore. Allenatore: Ancellotti