Blog

Fiorentina-Lecce match in programma Sabato 30/11/2019 ore 20:45

Pubblicato il 27 Novembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Fiorentina-Lecce gara che si terrà in giornata 14 di 38 di Serie A che si disputerà Sabato 30Novembre 2019 alle ore 20:45 presso lo stadio Olimpico  Artemio Franchi .

Cari amici volevamo ricordarvi che queste due squadre, si sono  sfidate in serie A nel lontano 2012  con la vittoria dei viola 1-0. Chi avrà la meglio?

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Mister montella  crederci sempre ,arrendersi mai!

I padroni di casa si classificano al 10^posto con quota 16 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime partite risulta essere un flop. I viola stanno mancando di  tattica e carattere.

Chissà se Mister Montella si giocherà il tutto e per tutto sfoderando in campo una delle sue migliori armi da battaglia, ovvero Federico Chiesa!

A tal proposito il mister afferma:”Quando Federico (Chiesa ndr) starà bene fisicamente e mentalmente, giocherà. Il rinnovo? Non ho letto niente, faccia quello che crede

Noi del pronostico vincente speriamo che le acque tra i due si siano calmate  e che in nome della squadra vengano valutate delle scelte degne di nota!

Liverani  vola alto!

Mister Liverani si trova in classifica al 17^posto con 11 punti, per cui sarebbe il caso di darsi una mossa!  I giallorossi  salentini delle ultime cinque partite ne hanno chiuse quattro in pareggio ed una in perdita.

Da questo match ci aspettiamo  di più! L’andamento della squadra non risulta essere dei migliori  speriamo in un’inversione di rotta!

Ricordiamo che in campo non potrà esserci La Padula  a causa di squalifica .

Come vedere Fiorentina-Lecce in diretta TV in streaming

Il match Fiorentina-Lecce sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la Fiorentina e per rendere la tua scommessa vincente ti consigliamo di aggiungere alla tua schedina segno: “goal squadra si

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 1,41su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o Goal Goal  quotato a 1,75 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni Instanbul Basaksehir-Roma:

Fiorentina (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Caceres; Lirola, Castrovilli, Pulgar, Badelj, Dalbert; Chiesa, Ribery. Allenatore:Liverani

Lecce (4-3-1-2): Gabriel; Meccariello, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Majer, Tachtsidis, Petriccione; Mancosu; Babacar, La Mantia. Allenatore: Ancellotti