Blog

Fiorentina Inter match

Fiorentina Inter match in programma domenica 24 febbraio 2019 ore 20:30

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 in Blog

Fiorentina-Inter  è una delle partite più accese ma altrettanto imprevedibili  della 25esima giornata di Serie A presso lo stadio Artemio Franchi di Firenze.

Vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e lo stato di forma delle due compagini.

I padroni di casa proveranno sicuramente a raggiungere i loro scopi per guadagnare i 3 punti, vista la precedente e stracciante vittoria contro la Spal (4-1). Gli ospiti, chiudono anch’essi  i sedicesimi di finale in modo vincente contro il Rapid Vienna.

Pioli  vuole continuare a vincere

In questo periodo fiorente, Pioli  ha tutta l’intenzione di continuare a vincere per guadagnarsi un posto in Europa . Non sarà comunque semplice poiché l’Inter ha tutte le carte in tavola per far fronte al duello .

Spalletti non si arrende

L’allenatore dell’ Inter vuole raggiungere i suoi obiettivi per dimostrare a tutti la sua effettiva validità! Sarà una partita molto combattuta ,basti pensare che nelle ultime 10 partite i nerazzurri hanno messo a segno 12 reti.

Come vedere Fiorentina-Inter in diretta TV in streaming

La gara tra Fiorentina e Inter  sarà visibile su Sky Sport alle ore 20:30. In streaming sarà visibile per chi è abbonati al servizio Sky Go, che permette la visione di programma Sky su tablet, smartphone e computer.

Il pronostico della partita

Lo scontro tra le due squadre sarà cruento. Sicuramente sarà un match all’utimo grido . il pronostico vincente odierno è 1x.

Le ultime notizie sulle formazioni

La Fiorentina  probabilmente giocherà con un 4-3-3: Lafont; CeccheriniMilenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Edimilson Fernandes, Veretout; Chiesa, Muriel, Gerson.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Mirallas, Ger. Pezzella

L’Inter, invece, disputerà l’incontro con un 4-2-3-1:Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, SkriniarAsamoah; Gagliardini, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Lautaro Martinez.

Squalificati: nessuno | Indisponibili: Keita, Icardi, Vrsaljko