Blog

Cittadella Lecce match

Cittadella Lecce match in programma 23 febbraio 2019

Pubblicato il 20 Febbraio 2019 in Blog
Il 23 febbraio alle ore 15:00 avrà inizio la gara della 25-esima di campionato di Serie B tra Cittadella e Lecce presso lo Stadio Piercesare Tombolato. Conosciamo ora il momento attraversato da entrambe le squadre, il pronostico consigliato e le probabili formazioni.

Unica direzione del Lecce: serie A!

Il Lecce non deve assolutamente perdere, deve andare in serie A e portare con se tutto il calore pugliese. I giallorossi affronteranno la squadra del Cittadella, con tutto il calore dei suoi tifosi: 1144 posti pronti ad accoglierli. I tifosi leccesi sono convinti che la loro squadra saprà vincere la gara in trasferta. Le due squadre giocheranno con focus davvero contrastanti ed importanti e necessari per entrambe: il Lecce mira alla serie A e Cittadella vuole restare in serie B.

Cittadella deve provare a ripartire

Il Cittadella vuole azzerare il periodo negativo e archiviarlo con la sconfitta in casa Benevento. Si porta dietro una sola vittoria nelle ultime nove gare. Il Cittadella in questo incontro fornirà elementi importanti per definire davvero le sue capacità. Manuel Iori dichiara: “Sarebbe stato meglio avere un torneo a 20 perché il turno di riposo è fastidioso”
Come vedere Foggia Benevento in diretta TV in streaming
I match della Serie B sono trasmessi in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group.
Il campionato di Serie B è offerto in TV anche da Mediaset Premium e Sky.

Il Pronostico della partita

Gli uomini di Fabio Liverani concentrati durante gli allenamenti, sono determinati a vincere questa partita e confermare il loro buon andamento di campionato. Perciò ci aspettiamo una gara aperta e giocata fino all’ultimo minuto. Il Pronostico Vincente consiglia: Goal Goal e per gli amanti del risultato esatto: 1-3
Probabili formazioni Cittadella Lecce
CITTADELLA (4-3-1-2): Paleari; Benedetti, Camigliano, Drudi, Ghiringhelli; Settembrini, Pasa, Branca; Schenetti; Moncini, Finotto.
LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Tabanelli, Petriccione, Tachtsidis; Falco; Palombi, La Mantia.