Blog

Brasile e Serbia match mondiali del Qatar 2022

Pubblicato il 24 Novembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti ai Mondiali di Calcio del Qatar, sfida a gironi, tra Brasile e Serbia, gara che si terrà in giornata alle ore 20:00 presso lo Lusail Stadium a Lusail. Sarà un vero match! Abbiamo in campo diverse qualità  e diversi talenti!

Come arriva il Brasile

Inizia il girone G, e debutta così il Brasile ai Mondiali del Qatar, capitanata da Neymar e pilotata dal commissario tecnico Adenor Leonardo Bacchi, detto Tite.  Per il Brasile ormai entrare ai Mondiali di certo non è un rebus, visto la sua eterna presenza ma esistono sempre i retroscena e di certo le vittorie non sono mai sicure, perché in campo bisogna contare tutto, anche gli eventuali infortuni, il conseguente cambio di formazioni, il gioco di squadra tanto così da gestire al meglio la formazione in vista del grande esordio. Tite, non dovrebbe rinunciare al suo collaudato 4-2-3-1, con Richarlison in attacco su Gabriel Jesus e Martinelli per il ruolo di punta centrale. Alle spalle del centravanti del Tottenham certi con Neymar e Vinicius, con la terza maglia contesa da Rapinha, al momento favorito, e Antony. In mezzo al campo ci sarà Fred al fianco di Casemiro, mentre la coppia centrale difensiva sarà formata da Thiago Silva e Marquinhos, preferiti a Militao e Bremer. A destra Danilo, ballottaggio a sinistra tra Telles e Alex Sandro. Tra i pali Alisson.

Come arriva la Serbia

Grande debutto anche per la  Serbia, guidata dal commissario tecnico Dusan Vlahovic che ammette il Brasile una grande squadra ma che comunque non teme. Stojkovic, dall’altra parte, dovrebbe affidarsi al 3-4-1-2. Pochi dubbi in attacco, dove Vlahovic e Mitrovic, preferiti a Jovic, saranno supportati dalla presenza di Tadic, mentre al centrocampo il binomio tutto “italiano” formato da Sergej Milinkovic-Savic e Lukic, con a sinistra Mladodenovic (Kostic in dubbio) e Zivkovic a destra. Al centro della difesa il fiorentina Milenkovic, affiancato da Veljkovic e Pavlovic. In porta un altro italiano, il torinista Vanja Milinkovic-Savic.

Come vedere Brasile-Serbia in diretta TV in streaming

Il match Brasile-Serbia sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla Rai HD e sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,40 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

Probabili formazioni Brasile-Serbia:

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Thiago Silva, Marquinhos, Alex Sandro; Fred, Casemiro; Rapinha, Neymar, Vinicius; Richarlison. Ct: Tite

Serbia (3-4-1-2): V. Milinkovic-Savic; Veljkovic, Milenkovic, Pavlovic; Zivkovic, Lukic, S. Milinkovic-Savic, Mladenovic; Tadic; Vlahovic, Mitrovic. Ct: Stojkovic