Blog

Francia-Australia match “Mondiali 2022”

Pubblicato il 22 Novembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti ai Mondiali di Calcio del Qatar, sfida a gironi, tra Francia e Australia, gara che si terrà in giornata alle ore 20:00 presso lo stadio Al-Janoub di Al Wakrah. Sarà un vero match! Abbiamo in campo diverse qualità  e diversi talenti!

Come arriva la Francia

Grande esordio della Francia ai mondiali del Qatar e i bleus sono pilotati da Didier Deschamps e senz’altro Mbappè è la stella attesa di questo mondiale visto il mondiale precedente. Favoritissima il pronostico per la Francia ma sembra un remake del mondiale Russia 2018, quando la Francia vinse per 2 a 1 contro l’Australia. Deschamps è pronto a far scendere in campo dal primo minuto Olivier Giroud, a centrocampo spazio a Rabiot.

Come arriva l’Australia

Anche per l’Australia inizia l’avventura ai mondiali pilotata da Arnold, sfidano i vecchi campioni del mondo dei mondiali 2018. Difficile parlare di stella di fronte ai giganti francesi, ma nelle fila dei Socceroos il “veronese” Hrustic è l’uomo di maggior qualità.

Arnold punta alla formazione 4-3-2-1 e in campo scende tra i pali Ryan e a difendere la rete il quadrinomio Atkinson, Wright, Souttar, Behich, al centro campo Irvine, Mooy, Boyle, Hrustic, Leckie e al centroavanti Maclaren.

 

Come vedere Francia-Australia in diretta TV in streaming

Il match Francia-Australia sarà trasmesso in diretta esclusiva sulla Rai HD e sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,20 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

Probabili formazioni Francia-Australia:

FRANCIA (4-3-1-2): Lloris; Pavard, Upamecano, Varane, T. Hernandez; Tchouameni, Camavinga, Rabiot; Griezmann; Benzema, Mbappé. Allenatore: Didier Deschamps.

AUSTRALIA (4-2-3-1): Ryan; Atkinson, Wright, Souttar, Behich; Irvine, Mooy; Boyle, Hrustic, Leckie; Maclaren. Allenatore: Graham Arnold.