Blog

Bournemouth-Chelsea 24ªGiornata di Premier League alle ore 20:30 il 30 Gennaio 2019

Pubblicato il 28 Gennaio 2019 in Blog

Premier League al Vitality Stadium mercoledì 30 gennaio alle ore 20:45 ospita una intrigante partita che vedrà protagonista il Chelsea bisognosa di riscattarsi dal ko nel derby londinese con l’Arsenal settimana scorsa, contro Bournemouth che mira ad incassare i tre punti.

Il Chelsea di Sarri è davvero la favorita in Premier League?!

Il Pipita al Chelsea si sente pronto a indossare la maglia dei Blues!!

I milanesi Suso e Jose Mauri, ex-compagni di Higuain, dopo aver visto le prime foto con indosso la tuta del nuovo club, lo prendono in giro amichevolmente: “Non potevi chiedere una taglia in più di pantaloni? L’attaccante argentino è impaziente di debuttare con la maglia dei Blues, ancor più dopo la vittoria del Chelsea contro il Tottenham.

Per Alvaro Morata l’accordo tra Chelsea e Atletico Madrid non si è ancora concluso definitivamente. Sarà colpa dei Blues con la richiesta di clausola speciale: il giocatore potrebbe tornare se il prossimo anno Sarri non si confermi più allenatore.

Ultime informazioni sulle formazioni

Asmir Begović valuta l’addio ai Cherries in quanto non sodisfatto dalle ultime esclusioni con il Bournemouth, il portiere bosniaco certo di piacere a molte squadre in Premier League punta al Manchester City. Nella formazione probabile ancora in porta ancora Boruc preferito a Begovic.

Il Pronostico Vincente

Per le squadre sarà fondamentale il calore del pubblico ed in questo momento di profondi cambiamenti il Chelsea rischia di perdere la concentrazione.

Dopo uno studio statistico approfondito l’esito principale proposto X2 + Over 1.5 ci è sembrato il più probabile. L’ X2 è stato partorito dell’entusiasmo del Bournemout. Vi suggeriamo di giocarvi assieme anche l’Over 1.5.

 

Probabili formazioni:

 Bournemouth (4-4-2): A.Boruc; Clyne, S.Cook, Aké, A.Smith; Brooks, Gosling, Lerma, Fraser; Wilson, King. All. E.Howe

Chelsea (4-3-3): A.Kepa; Azpilicueta, Rudiger, Luiz, Alonso; Kanté, Jorginho, Kovacic; Pedro, Hazard, Willian. All. M.Sarri