Blog

Ballando sotto le stelle

Ballando con le stelle 2019

Pubblicato il 16 Marzo 2019 in Blog

Andrà in onda il 30 Marzo 2019 la quattordicesima edizione di “Ballando con le stelle” su Rai1, condotta da Milly Carlucci e Paolo Belli.

Il programma andrà in onda tutti i Sabati dal 30 Marzo all’11 Maggio alle ore 20:35 su Rai1.

La giuria:

Si presume che la giuria  sia la stessa degli anni passati ovvero che venga rappresentata da: Carolyn Smith,Guillermo Mariotto,Selvaggia Lucarelli e Fabio Canino.

Possibili concorrenti:

Si vocifera di un possibile ritorno di Giovanni Ciacci. Altri possibili concorrenti potrebbero essere Ivana Mrazova e Cicciolina, un Padre missionario , il figlio di Albano , Yara Carrisi , Giancarlo Fisichella, e forse anche la magnifica Manuela Arcuri.

Chi ha sostenuto il provino:

Sandra Milo, Ettore Bassi, Maurizio Mattioli e Manuela Arcuri.

 

In modo ufficiale è stata confermata la presenza di Suor Cristina,gli attori Ettore Bassi ed Enrico Lo Verso, Angelo Russo , l’ex senatore Antonio Razzi, i gemelli della passerella Kevin e Jonathan Sampaio e  Marco Leonardi.

I maestri:

sempre in via ipotetica i maestri dovrebbero essere gli stessi dello scorso anno ovvero:Raimondo Todaro, Samanta Togni, Samuel Peron e Simone Di PasqualeAnastasia Kuzmina, Alessandra Tripoli, Marcello Nuzio, Sara Di Vaira, Stefano OradeiVeera KinnunenHanna Karttunen, Luca Favilla e Lucrezia Lando.

La conduttrice afferma:”Io nel 2019 vorrei regalare un anno spensierato ai telespettatori con un’ edizione di Ballando con le stelle leggera e divertente.”inoltre Milly dichiara:Le confermo che Giovanni Ciacci sarà uno dei protagonisti della prossima edizione di Ballando con le Stelle, avrà un ruolo inedito cucito su misura per lui. Giovanni, lo scorso anno, ballando con Raimondo Todaro ha sdoganato molti tabù. Con i loro tanghi, le loro rumbe e la loro sintonia espressa attraverso la rappresentazione artistica hanno contribuito a far cadere tanti luoghi comuni. Ha dato alla signora Maria, simbolo del pubblico tradizionalista di Rai Uno, la possibilità di considerare il ballo tra due uomini una cosa normale, ha vissuto la naturalità della cosiddetta diversità.

Come seguire il programma televisivo:

  • Sito ufficiale del programma
  • Pagina Facebook
  • Account Twitter
  • Profilo Instagram
  • Raiplay