Blog

Crotone Lecce match

Crotone Lecce match in programma domenica 17 Marzo ore 21:00

Pubblicato il 16 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Crotone -Lecce partita che si terrà in 29esima giornata di Serie BKT che si disputerà domenica 17 marzo 2019  alle ore 21:00 presso lo Stadio  “Ezio Scida” di Crotone.

Ci teniamo a ricordare che il Lecce si colloca quinto in classifica con 44 punti e  un distacco di sei punti dalla capolista Brescia. Il Crotone invece si colloca in 17esima posizione con 26 punti.

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Crotone non mollare

Il Crotone mira a scalare la classifica nonostante gli scarsi risultati ottenuti nelle precedenti  partite.

Giovanni Stroppa asserisce sulle ultime partite:“Si può sempre migliorare, di sicuro sono prestazioni importanti e risultati importanti, che in fin dei conti sono quelli che contano di più, però se vado ad analizzare partita dopo partita e episodio dopo episodio qualcosa lascia sempre l’amaro in bocca quindi cerchi sempre di migliorare e di lavorare in una certa maniera per poter perfezionare meccanismi e individualità”.

Cosa pensa il mister del Lecce:“Il Lecce è una squadra eccezionale, che non da riferimenti, ha iniziato il campionato sembrando di essere una meteora o una sorpresa e invece ha consolidato tutto. Merito dell’allenatore che è dall’anno scorso alla guida della squadra e ha consolidato automatismi, ha messo dentro gente importante consolidando la qualità del lavoro che ha fatto sia la Società che Liverani. È una squadra imprevedibile, quadrata, che non concede, che sa palleggiare, sa andare in verticale e merita la classifica che ha”.

Cosa pensa Stroppa della sua amata squadra: “Abbiamo recuperato le energie dopo la gara di Salerno e abbiamo preparato benissimo la partita contro il Lecce, i ragazzi sono perfetti e dunque mi aspetto tanto. È vero che il Lecce è una squadra fortissima, ma è anche vero che sto allenando una squadra eccezionale per tanti motivi, quello più importante è che caratterialmente noi in questo momento difficilmente, scaramanzia a parte, sbagliamo la gara”.

A quanto pare il Crotone pur stimando l’avversario ,vuole batterlo e combatterlo!

 

 

Lecce avanti tutta

Il Mister rilascia le seguenti dichiarazioni: “Mancheranno Fiamozzi e Palombi, sono assenze problematiche ma speriamo di recuperarli per il prossimo ciclo di partite. Ci aspetta un forcing e abbiamo bisogno di tutti. Scavone credo che fra Pescara e Cosenza potrà rientrare, Bovo ne avrà invece per un mesetto”.

“Quando si affrontano squadre che lottano per salvarsi le partite diventano toste. Il Crotone per individualità aveva iniziato il campionato fra le favorite, qualcosa non è andato per il verso giusto e quindi si sono un po’ persi. Nel girone di ritorno stanno facendo meglio e questa striscia positiva nelle ultime partite li ha portati a uscire dalla zona molto calda. Il Crotone è una squadra che ha valori e qualità tecniche importanti. Le insidie di questa partita sono tante, fermo restando che questo Lecce sta bene e ha un obiettivo importante. Giocheremo in uno stadio bello che ha visto la serie A, in un bell’ambiente, sarà un bel banco di prova sul quale misurarsi. Per il Crotone rispetto alla partita d’andata non credo sia cambiato tantissimo sotto il profilo dei calciatori, hanno aggiunto alcuni elementi di esperienza e qualità come Spolli e Machach. Affrontiamo una squadra consapevole che ha l’obiettivo della salvezza, dobbiamo essere bravi a non concedere molto”.

“I ragazzi hanno capito che le partite diminuiscono e gli errori pesano di più, quindi hanno la consapevolezza di dover concedere meno agli altri. Contro il Foggia abbiamo fatto una partita intelligente. D’ora in avanti dovremo concedere meno, sappiamo che sono decisivi gli episodi e dobbiamo essere bravi a portarceli dalla parte nostra. Il centrocampo è l’unico reparto nel quale in questo momento ho dei dubbi, Majer e Tachtsidis si sono allenati poco. Dopo le tre partite in casa il campionato sarà delineato in modo diverso. Tumminello? Davanti non siamo tanti, sicuramente farà parte della partita anche se non so se partirà titolare. Dovremo essere bravi a giocare con pazienza e sfruttare le opportunità che avremo”.

Anche secondo Fabio Lucioni, il Crotone non sarà un avversario facile, infatti afferma: “Troveremo una squadra agguerrita, ma in campo andremo con la nostra filosofia di calcio”. “A livello personale, cerco di dare un contributo al risultato finale. Mi piace fare gol, due mie marcature hanno portato 6 punti alla squadra, dunque tento di rendermi pericoloso ad ogni calcio piazzato”.

 

Come vedere Atalanta Chievo Verona in diretta TV in streaming

I match della Serie BKT sono trasmessi in esclusiva su DAZN, la piattaforma sul web e app di Perform Group. Il campionato di Serie B è offerto in TV anche da Mediaset Premium e Sky.

 

Il pronostico della partita

Il duello sarà cruento nonostante la stima reciproca tra le due squadre

Il Pronostico Vincente consiglia: multigol 2-4 quotato a 1,52

 

Probabili Formazioni Atalanta  Crotone Lecce:

Crotone (3-5-2): Cordaz; Curado, Spolli, Golemic; Sampirisi, Rohden, Barberis, Benali, Milic; Simy, Machach. Allenatore: Stroppa Giovanni

Lecce (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Lucioni, Meccariello, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Majer; Mancosu; La Mantia, Falco. Allenatore: Liverani Fabio