Blog

Atalanta – Roma (match in programma domenica 27 gennaio 2019 ore 15)

Pubblicato il 22 Gennaio 2019 in Blog

Atalanta – Roma è una delle partite più attese del 21esimo turno di Serie A in programma domenica 27 gennaio ore 15

le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando in questi mesi le squadra. I ragazzi di Gasperini hanno ampiamente dimostrato il proprio gioco di squadra con prestazioni super vincendo anche l’ultimo turno per 5-0 in casa del Frosinone, la Roma invece ha vinto contro il Torino 3-2 in un match non semplice.

Gasperini è convinto di poter vincere

Il tecnico dell’Atalanta Gasperini è fortemente convinto che davanti al proprio pubblico i ragazzi possano portare a casa il bottino pieno.
La squadra arriva all’incontro contro la Roma in uno stato di forma eccezionale e potrebbe dare parecchio del filo da torcere agli uomini di Eusebio Di Francesco. La squadra bergamasca ha come punto di forza il gioco di squadra.

La Roma alla ricerche di conferme: 21 giornata Atalanta-Roma

I tifosi della Roma più volte in questa stagione hanno avuto modo di contestare la squadra per le prestazioni molto al di sotto delle proprie possibilità. Resta il fatto che vincere a Bergamo sarebbe un forte segnale per le rivali che stanno lottando per un posto in Champions League nella prossima stagione. I giallorossi dovranno giocare una partita attenta cercando di sbagliare il meno possibile.
Per riuscire a portare a casa i tre punti ci vorrà un miracolo contro un’Atalanta che in casa è una schiaccia big.

Le ultime notizie sulle formazioni

Gianpiero Gasperini salvo imprevisti dell’ultimo minuto dovrebbe confermare la stessa formazione che ha vinto 5-0 nell’ultimo turno. il modulo sarà 3-4-1.2.
Dall’altra parte la Roma dovrebbe lo stesso schierare gli undici che hanno vinto contro il Torino.

Come vedere Atalanta – Roma in diretta TV o in streaming

Atalanta – Roma verrà trasmetta in diretta streaming su Sky alle ore 15:00.
Il pronostico del match
In questi anni Atalanta Roma è sempre stata una partita ricca di colpi di scena e siamo certi lo sarà anche nel prossimo turno di Serie A. L’Atalanta davanti al proprio pubblico si esalta. La Roma invece fuori casa ha dimostrato di stentare un po’ troppo. Consigliamo la vittoria secca dei padroni di casa.
Probabili formazioni di Atalanta-Roma
ATALANTA (3-4-2-1): Berisha; Toloi, Djimsiti, Mancini; Hateboer, Pasalic, De Roon, Castagne; Ilicic, Gomez; Zapata.
Allenatore: Gasperini
ROMA (4-2-3-1): Olsen; Karsdorp (80′ Santon), Manolas, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Ünder (6′ El Shaarawy), Zaniolo, Kluivert (72′ Schick); Dzeko.
Allenatore: Di Francesco