Blog

Lazio-Juventus (posticipo di domenica 27 gennaio 2019 ore 20:30)

Pubblicato il 22 Gennaio 2019 in Blog

Lazio Juventus è il posticipo della 21esima giornata di Serie A uno degli incontri clou più attesi: le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due compagini. I ragazzi di Massiliano Allegri nelle ultime partite hanno dimostrato di non temere nessuno, mentre la Lazio nell’ultima uscita ha perso 2-1 in casa del Napoli.

Lazio-Juventus domenica 27 gennaio 2019. L’entusiasmo di Massimiliano Allegri

I bianconeri di CR7 e compagni vogliono confermarsi anche contro la Lazio e allungare sulle inseguitrici. La Juventus arriva all’incontro in una forma strepitosa e Massiliano Allegri più volte ha rivelato di voler portare a casa il bottino pieno.
La Lazio di Simone Inzaghi vuole regalare una vittoria ai propri tifosi
Il presidente Lotito sta seriamente pensando di sostituire l’attuale tecnico dei biancocelesti considerando che la squadra ultimamente ha fatico e non poco con prestazioni non esaltanti. Resta il fatto che vincere contro la Juventus non sarà una passeggiata sopratutto perché gli attuali campioni d’Italia vantano una rosa superiore.
Per riuscire a portare a casa ai tre punti la Lazio dovrà fare un vero e proprio miracolo, cercando di chiudere i bianconeri in ogni spazio e ripartire con contropiedi rapidi. Tre punti non facili da conquistare, ma nel calcio tutto è possibile.

Lazio-Juventus 21 giornata: Le ultime notizie sulle formazioni

Simone Inzaghi dovrebbe confermare quasi sicuramente la stessa formazione che ha perso contro il Napoli. Il modulo sarà 3-5-1-1. Dall’altra parte la Juventus probabilmente giocherà il match con il 4-3-3.

Come vedere l’incontro Lazio-Juventus in diretta TV o in streaming

L’attesissimo posticipo Lazio – Juventus di domenica verrà trasmesso in diretta su Sky alle ore 20:30.
Il pronostico del match
In questi ultimi anni Lazio – Juventus sono stati incontri sempre ad altissima tensione molto equilibrati. I biancocelesti hanno intenzione di regalare una bella vittoria ai propri tifosi i bianconeri invece vogliono tenere a distanza il Napoli. La Juventus resta comunque la favorita. Consigliamo over 0,5 + 2 secco.

Probabili formazioni di Lazio – Juventus domenica 27 gennaio

LAZIO: (3-5-1-1) Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lukaku, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Parolo, Lulic; Luis Alberto; Immobile.
Allenatore: Inzaghi

JUVENTUS (4-3-3): Perin; De Sciglio, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Khedira, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Allenatore: Allegri