Blog

Verona-Torino match in programma Domenica 15 Dicembre 2019 ore 12:30

Pubblicato il 9 Dicembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Verona-Torino gara che si terrà in giornata 16 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 15 Dicembre 2019 alle ore 12:30 presso lo stadio   Marcantonio Bentegodi .

Ci troviamo dinanzi a due squadre tenaci e astute ,chi porterà la vittoria a casa?

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni , lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Mister Ivan Jurić non si arrende!

I padroni di casa si classificano al 11^ posto  con soli  18 punti  ! Ricordiamo  che l’andamento  nelle sue ultime 5 partite è altalenante.

Mister Ivan Jurić vorrebbe sicuramente risalire di parecchi posti in classifica!In questo periodo la squadra non naviga in buone acque!

Frustalupi Nicolò pretende!

 Mister Frustalupi si  colloca all’ 9^ posto con 20 punti, per cui scalare la classifica non sarebbe impresa impossibile! Ci teniamo nel precisare che nelle ultime partite  il Torino  ha avuto un andamento positivo e ha mostrato di essere una squadra valida  dal punto di vista tattico .

Come vedere Verona-Torino in diretta TV in streaming

Il match Verona-Torino sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è il Torino

Il Pronostico Vincente consiglia: 2 quotato a 2,61 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o pareggio  quotato a 3,12su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni Verona-Torino:

Verona  (3-4-1-2): Silvestri; Rrahmani, Dawidowicz, Bocchetti; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazovic; Pessina, Zaccagni, Di Carmine.  Allenatore:Juric’ .

Torino(3-4-2-1): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Baselli, Rincon, Ansaldi; Berenguer, Verdi; Zaza..Allenatore: Frustalupi.