Blog

Turchia Moldavia Match

Turchia Moldavia match in programma lunedì 25 marzo 2019 alle ore 18:00

Pubblicato il 25 Marzo 2019 in Blog
Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti al match Turchia – Moldavia, seconda giornata della qualificazione del Gruppo H degli Europei 2020, che si disputerà lunedì 25 marzo 2019  alle ore 18:00 presso l’Yeni Eskişehir Stadyumu, di Eskişehir. La nazionale turca punta a centrare la seconda vittoria di fila in questo girone, affrontando una Moldavia partita col piede sbagliato in esordio con la Francia: “clamorosa sconfitta per 4 a 1“. La Turchia in cammino per gli EURO 2020

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita

Il “Sole” splende alto in Turchia: Günes

Strepitosa partenza per la Turchia che conquista, in trasferta per 2 a 0, il primo match di qualificazione agli Euro 2020 contro l’Albania! La nazionale può gettarsi alle spalle la retrocessione dalla Lega B in Nations League con 3 sconfitte ed 1 vittoria per 3 a 1 contro la Moldavia.

Il nuovo commissario tecnico della nazionale turca Şenol Güneş, che tradotto in italiano vuol dire sole, guiderà nuovamente la Turchia, come durante il Mondiale Nippo-Coreano nel 2002, dove si classificò terza.

Nelle ultime 5 partite la Turchia ha chiuso i match con segno No Gol totalizzando per ognuno meno di 2,5 gol.

I padroni di casa con morale alto, affronteranno la Moldavia determinati a centrare la vittoria.

 

Moldavia fuori tono

Dal 2016 ad oggi la Moldavia è riuscita a vincere solo una volta contro un’avversaria con un ranking maggiore ed esattamente contro l’Andorra per 1 a 0.

Negli ultimi 7 match la nazionale moldava ha chiuso gli incontri con segno No Gol, totalizzando meno di 2,5 gol a partita.

Gli ospiti cercheranno di condurre una gara equilibrata contro la piccola e temibile Turchia a cui Güneş sembra aver donato una nuovo volto.

Come vedere Turchia Moldavia in diretta TV in streaming
Il match Turchia – Moldavia seconda giornata di qualificazione degli Europei 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky sui canali Sky Sport e Diretta Gol. Sarà possibile per gli abbonati seguire il torneo su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e in streaming su NOW TV.

Il pronostico della partita

L’esito più probabile del match vede come favorita la Turchia, che potrebbe arrivare con già un gol in vantaggio nel primo tempo: Under 2.5.

Il Pronostico Vincente consiglia: Under 2.5  e per gli amanti del risultato esatto: 1 – 0

 

Convocati Turchia

Portieri: Sinan Bolat(Anversa), Serkan Kırıntılı( Konyaspor), Okan Kocuk( Bursaspor)

Difensori: Kaan Ayhan(Fortuna Düsseldorf), Ömer Bayram(Galatasaray), Mehmet Zeki Çelik(Lilla), Ertuğrul Ersoy(Bursaspor), Mert Müldür(Rapid Vienna), Merih Demiral(Alanyaspor)

Centrocampisti: Mehmet Topal( Fenerbahçe), Oğuzhan Özyakup( Beşiktaş), Yunus Mallı(Wolfsburg), Okay Yokuşlu(Celta Vigo), Cengiz Ünder(Roma), Mahmut Tekdemir(İstanbul Başakşehir), Serdar Gürler(Huesca), İrfan Kahveci(İstanbul Başakşehir), Kenan Karaman(Fortuna Düsseldorf), Aytaç Kara(Bursaspor), Tarkan Serbest(Kasımpaşa)

Attaccanti: Tarkan Serbest(Kasımpaşa), Cenk Tosun( Everton), Enes Ünal(Valladolid)

Convocati Moldavia

Portieri: Stanislav Namașco(Zeta), Serghei Pașcenco( Sheriff Tiraspol), Alexei Koșelev( Fortuna Sittard)

Difensori:Alexandru Epureanu( İstanbul Başakşehir), Petru Racu(Sheriff Tiraspol), Veaceslav Posmac(Sheriff Tiraspol), Jon Jardan( Zimbru Chișinău), Oleg Reabciuk(Porto B), Artiom Rozgoniuc(Sfântul Gheorghe Suruceni), Dinu Graur(Milsami Orhei), Valeriu Macrițchii( Sfântul Gheorghe Suruceni)

Centrocampisti: Alexandru Gațcan(Rostov), Eugeniu Cebotaru(Sibir Novosibirsk), Alexandru Dedov(Zira), Alexandru Antoniuc( Milsami Orhei), Artur Ioniță(Cagliari), Radu Gînsari( Hapoel Haifa), Cătălin Carp(Ufa), Eugeniu Cociuc(Sabail), Gheorghe Anton(Sheriff Tiraspol), Constantin Sandu( Speranța Nisporeni)

Attaccanti: Vitalie Damașcan(Torino), Alexandru Boiciuc( Sheriff Tiraspol), Ion Nicolaescu( Shakhtyor Soligorsk)