Blog

Tottenham Manchester City match

Tottenham Manchester City match in programma Martedì 9 Aprile ore 21:00

Pubblicato il 8 Aprile 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti al match di andata della massima competizione europea tra Tottenham e Manchester City che si disputerà Martedì  9 Aprile 2019  alle ore 21:00 presso il suo nuovissimo stadio  Tottenham Hotspur. Tra le otto migliori squadre di Europa quattro sono di origine inglese e almeno una giungerà nelle semifinali di Champions League.  La prestigiosa sfida vede l’inaspettato derby  inglese Tottenham Manchester City che ci regalerà attimi di pura euforia. Chi la spunterà in in questo primo match di andata?..Spurs o Citizens! Due squadre di alti livelli e dotati di giocatori tra i migliori al mondo.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Tottenham sfida il Manchester City

Nelle file degli Spur Mister Pochettino dovrà fare a meno di Lamela e Dier e annuncia: “Il momento di poter alzare un trofeo così importante al cielo è arrivato!” La società ha messo a sua disposizione una rosa di altissimo livello ed il Mister vuole ringraziarla staccando il pass per la semifinale. Gli Spurs devono a tutti i costi portare a casa la vittoria e ipotecare il passaggio del turno. Kane, l’attaccante del Tottenham, è pronto per questa super sfida e vorrebbe battere il City a suon di gol. Segnerà?

Ricordiamo che Tottenham non ha mai vinto nelle ultime 4 partite contro Man City e non ha perso in nessuno degli ultimi 6 incontri.
L’ultima vittoria degli Spurs nei confronti del Manchester City risale al 2 Ottobre del 2016, data in cui si aggiudicarono il match per 2-0.

Guardiola stacca il pass per la semifinale

Beppe Guardiola dovrà rinunciare a Bavo, Delph e Zinchenko, ma sa della potenzialità della sua squadra e non teme nessun avversario. Il City è la favorita, una delle candidate a vincere questa coppa al Wanda Metropolitano di Madrid. Scenderà in campo determinata a ipotecare la qualificazione in questa gara di andata cercando di segnare tanti più gol possibili.

Ricordiamo che il City ha eliminato il Lione con  un travolgente 7-0 dopo aver vinto all’andata per 2-3 una rocambolesca partita.

 

Come vedere Tottenham Manchester Citys in diretta TV in streaming

Il match Tottenham-Manchester City sarà trasmesso in tv in diretta esclusiva su RAI SKY , precisamente su Sky Sport Serie A e Sky Sport al canale 252 del satellite. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Il pronostico vede chiaramente favorito il Manchester City. Gara ricca di tatticismi e di giocate di alto livello da fuoriclasse. Ricordiamo che in 46 incontri disputati dal 1993 troviamo solo sette pareggi e ben 23 vittorie Totthenham contro le 16 vittorie del Manchester City

Per evitare sgradevoli sorprese il Pronostico Vincente consiglia: 2 o Goal Goal e per gli amanti del risultato fisso 2-3.

 

Probabili Formazioni Totthenham:

Tottenham (3-5-2): Lloris; Alderweireld, Sanchez, Vertonghen; Trippier, Sissoko, Eriksen, Alli, Rose; Son, Kane. Allenatore: Pochettino

Manchester City (4-2-3-1): Ederson; Danilo, Laporte, Otamendi, Mendy; Gundogan, Fernandinho, De Bruyne; Bernardo, Sterling, Aguero. Allenatore: Guardiola
Arbitro di gara: Björn Kuipers (Olanda);  1°Assistente: Sander van Roekel (Olanda);  2°Assistente: Erwin Zeinstra (Olanda);  Quarto uomo: William Collum (Scozia);  Var: Danny Makkelie (Olanda);  Avar: Pol van Boekel (Olanda)