Blog

Torino Sampdoria Match

Torino Sampdoria match in programma il 3 Aprile 2019 allo re 21:00

Pubblicato il 2 Aprile 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Torino Sampdoria partita della 30^ giornata di Serie A Tim che si disputerà Mercoledì 03 Aprile 2019  presso lo stadio Olimpico Grande Torino. Partita importantissima in ottica europea, che mette di fronte due bomber di razza come Gagliarella e Belotti, 31 gol in due in questo campionato; sarà una grande serata e ci si aspetta un grande clima sugli spalti e un match che nessuna delle due vuole perdere.

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Torino vola!!!

Granata che vogliono proseguire il momento positivo; dopo il pareggio con la Fiorentina, una vittoria contro la rivale Samp darebbe slancio ad una classifica che li vede protagonisti in piena lotta Europa League.

Ricordiamo che nelle ultime 5 gare il Torino ha vinto tre volte.

 

Samp metti la freccia e sorpassa tutti

I lampi offensivi di Quagliarella e le incursioni di Defrel sono la vera forza di questa squadra. Ricordiamo che negli ultimi quattro incontri disputati fuori casa contro il Torino, la Sampdoria non ha mai vinto. Sarà l’occasione giusta per sfatare questo tabù? Il capocannoniere del campionato sogna l’Europa League e vuol trascinare compagni e tifosi in questo sogno a suon di gol.

 

Come vedere Sampdoria Milan in diretta TV in streaming

Il match Torino Sampdoria sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Marco Benassi  è il miglior realizzatore con 7 gol; Luis Muriel e Giovanni Simeoneha sono a quota 6 gol

Ricordiamo che lo scorso anno il 07 Aprile i viola hanno espugnayto l’Olimpico per 2 – 0.

 

Il pronostico della partita

Sono sempre loro a contendersi l’Europa con Atalanta, Lazio e Roma. Il Pronostico Vincente consiglia: Goal-Goal quotato a 1.86 su 888, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 100€.

 

Probabili Formazioni Torino Sampdoria:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Djidji; Rincon, Ansaldi, Baselli, Meitè, De Silvestri; Belotti, Zaza. Allenatore: Mazzarri.

Giocatori in panchina: Ichazo, Rosati, Bremer,Moretti, Ferigra, Berenguer, Lukic, Damascan, Parigini

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Millico, Iago Falque

Sampdoria (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru;Praet, Vieira, Linetty; Ramirez, Defrel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.

Giocatori in panchina: Rafael, Belec, Bereszynski, Gabbiadini, Ferrari, Tonelli, Tavares, Saponara, Jankto, Sau

Indisponibili:Barreto,Caprari,Ekdal

Arbitro di gara: Fabio Maresca