Blog

torino inter pronostici 27 gennaio 2019

Torino-Inter (match in programma alle ore 18:00 il 27 gennaio 2019)

Pubblicato il 23 Gennaio 2018 in Blog

Torino-Inter è una delle partite più attese del 21esimo turno di Serie A: vediamo le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno passando le due squadre. I ragazzi di Walter Mazzarri ha dimostrato nelle ultime uscite di potersela giocare con chiunque, per l’Inter di Luciano Spalletti l’ultima partita pareggiata 0-0 contro il Sassuolo ha dimostrato che c’è ancora tanto da lavorare.

Torino Inter: Le ambizioni di Mazzarri

Il Torino vuole subito rimediare alla sconfitta ottenuta nell’ultimo turno di Serie A ai danni della Roma per 3-2 e vuole cercare di regalare una bella vittoria ai propri tifosi battendo i nerazzurri.

I granata arrivano all’incontro consapevoli della loro forza. La squadra contro i giallorossi di Di Francesco è stata in grado di rimontare ben due gol per poi capitolare nel finale.

Spalletti cerca conferme nella prossima giornata di campionato Inter-Torino

L’Inter in questa stagione ha dimostrato di essere parecchio discontinua ed è per questo che Spalletti vuole assolutamente cercare di invertire il prima possibile la rotta prima che sia troppo tardi. Resta il fatto che contro il Sassuolo l’Inter ha messo in bella vista diverse lacune che di certo non fanno vivere sogni tranquilli al tecnico nerazzuro e ai tifosi.

Per riuscire a battere il Torino servirà una prestazione sontuosa, tutto è nelle mani di Icardi e compagni. Tre punti difficili da strappare in casa del Toro, solo giocando come l’inter il risultato sarà positivo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Luciano Spalletti salvo colpi di scena dovrebbe confermare ugualmente la stessa formazione che ha pareggiato contro il Sassuolo. Il modulo sarà il 4-3-3.

Dall’altra parter il Torino dovrebbe lo stesso schierare gli undici titolari che hanno perso contro la Roma.

Come vedere Torino Inter in diretta TV o in streaming

Torino – Inter verrà trasmessa in diretta streaming su Sky alle ore 18:00.

Il pronostico del match

In queste ultime uscite il Torino ha dimostrato di essere in un buon momento di forma e di andare a segno con estrema facilità. L’Inter ha invece dimostrato di faticare e non poco a trovare la via del gol e solo se Icardi è in giornata la squadra riesce a portare a casa il bottino pieno. Consigliamo over 1X o over 0,5.

Probabili formazioni di Torino – Inter

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, de Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozovic, Joao Mario; Politano, Icardi, Perisic. All.: Spalletti

Torino (3-4-3): Sirigu; Lyanco, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Rincon, Ansaldi, Ola Aina; Iago Falque , Belotti, Parigini. All. Mazzarri

 

SEGUI GLI ALTRI PRONOSTICI DI SERIE A