Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Torino – Genoa gara che si terrà in giornata 3 di 38 della Serie A che si disputerà domenica 3 Settembre 2023 alle ore 18:30 presso lo stadio Stadio Olimpico di Torino
Torino-Genoa, il derby della Lanterna
Domenica 3 settembre, alle ore 18:30, si disputerà la terza giornata di Serie A, con il derby della Lanterna tra Torino e Genoa. I granata, reduci da due pareggi nelle prime due giornate, sono alla ricerca dei primi punti della stagione, mentre i rossoblù, vincitori in trasferta a Roma contro la Lazio, vogliono continuare il loro buon inizio.
I giocatori più importanti
Torino
Il giocatore più importante del Torino è sicuramente Pellegri. Il centravanti granata è ancora a secco di gol in questa stagione, ma è l’uomo che dovrà guidare l’attacco della squadra di Juric. Altro giocatore importante è Ilic, che ha già dimostrato il suo valore in questa stagione, sia in fase difensiva che offensiva.
Genoa
Il giocatore più importante del Genoa è sicuramente Retegui. Il centrocampista brasiliano è il regista della squadra di Gilardino e il suo contributo è fondamentale per il gioco dei rossoblù. Altro giocatore importante è Stootman, che è tornato al Genoa dopo un’esperienza in un altra squadra.
Formazione ufficiale
Torino
- Berisha; Schuurs, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Ilic, Vojvoda; Radonjic, Pellegri, Vlasic. Allenatore Juric
Genoa
- Martinez; Sabelli, Bani, Dragusin, Vasquez; Frendrup, Badelj, Stootman; Guomundsson, Malinovskyi, Retegui. Allenatore Gilardino
Pronostico
La partita è aperta a qualsiasi risultato. Il Torino è favorito per il fatto di giocare in casa, ma il Genoa è una squadra che ha dimostrato di poter lottare per la salvezza. Il pronostico è di un pareggio, con un punteggio di 1-1 o 2-2.
Commento
La partita sarà molto interessante, con due squadre che hanno bisogno di punti. Il Torino deve trovare la prima vittoria della stagione, mentre il Genoa vuole continuare il suo buon inizio. La partita sarà probabilmente molto equilibrata, con entrambe le squadre che avranno le loro occasioni.