Blog

Torino Atalanta match

Torino Atalanta match 23 febbraio 2019

Pubblicato il 23 Febbraio 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Torino Atalanta partita delicatissima in chiave Europa League e con in campo due bomber di razza come Belotti e Zapata . Gara valevole per la 25 esima giornata del Campionato di Calcio Italiano Serie A. Andiamo a conoscere  subito, le probabili formazioni, il pronostico della partita e lo stato di forma delle due squadre.

 

Walter Mazzarri: “È una squadra in formissima per fare risultato”

 

I granata dopo aver pareggiato col Napoli nella scorsa giornata, devono fare punti in casa. Mister Mazzarri determinato dichiara: “Il gol prima o poi si prenderà, l’importante è farne uno in più degli altri… Noi vogliamo fare il massimo. Credo che la squadra stia crescendo”. Naturalmente oltre che frasi ad effetto servono i fatti e la squadra dovrà rinunciare alla presenza di Rincon, squalificato e probabilmente sostituito da Meité in campo dal 1’ affiancato da Lukik. Non tutti i mali vengono per nuocere, questa nuova formazione forse creerà nuove occasioni!!

 

L’esperienza al confronto: Gasperini contro Mazzari

 

Gli uomini di Gasperini impegnati nella lotta all’Europa, e provenienti dalla sconfitta casalinga contro il Milan,  hanno perso punti importanti. Assenza in centrocampo: De Roon fuori per squalifica dopo il derby contro il Milan. La Dea dovrebbe sostituirlo con Pessina o Pasalic. Attendiamo grandi azioni dalla coppia Ilicic-Zapata.

 

 

Come vedere Torino Atalanta in diretta TV in streaming

 

Il match Torino-Atalanta sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Assisteremo ad un vero e proprio spettacolo sotto il profilo tecnico.  Due squadre molto equilibrate al confronto:

Atalanta 51 gol fatti e ben 34 subiti, possiamo con certezza definirla il secondo miglior attacco e una delle peggiori difese nella prima metà classifica;

Torino mette in rete solo 28 gol e ne subisce soli, difesa davvero eccezionale in questo campionato è dura da penetrare.

Il Pronostico Vincente consiglia doppia chance: X2

 

Probabili Formazioni Torino Atalanta

TORINO (3-4-2-1): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Lukic, Meité, Aina; Iago Falque, Berenguer; Belotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Berisha; Toloi, Palomino, Masiello; Hateboer, Pessina, Freuler, Castagne; Pasalic; Ilicic, D. Zapata.