Blog

Spagna Norvegia match

Spagna Norvegia match in programma sabato 23 marzo 2019 ore 20:45

Pubblicato il 22 Marzo 2019 in Blog
Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti al match Spagna Norvegia, esordio di qualificazione degli Europei 2020, che si disputerà sabato 23 marzo 2019  alle ore 20:45 presso lo Estadio Mestalla di Valencia. Il match di qualificazione della prima giornata del gruppo F, vedrà la Spagna favorita, decisa a spazzare via il brutto ricordo in Nations League. La Norvegia, la sfavorita, arriva da 3 vittorie, 1 pareggio ed 1 sola sconfitta negli ultimi 5 scontri diretti in terra spagnola e l’esito finale non appare più così ovvio!

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita

Luis Enrique e la metamorfosi spagnola

Fuori dai Mondiali 2018  la federazione spagnola sceglie di affidare a Luis Enrique le sorti della nazionale,  così come già accadde ai tempi del Barcellona. La metamorfosi spagnola consisterà davvero nell’abbandono del tiki taka?! Noi del Pronostico Vincente ci auguriamo che il CT trovi il giusto compromesso tra tradizione e gioco tecnico-funzionale.

La Spagna capitata nel girone F per le qualificazioni, incontra nazionali di medio livello: Norvegia, Svezia e Romania, ma Luis Enrique dimostrerà le sue grandi abilità.

Negli ultimi 5 match gli spagnoli hanno avuto un andamento altalenante: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio

Il nuovo commissario tecnico convoca: Sergi Gomez, Sergio Canales, Jaime Mata e Fabian Ruiz (a casa per infortunio).

Ci aspettiamo la classica goleada!

 

La Norvegia prova a ripartite

La Norvegia, posizionata al 14° posto della classifica Fifa, guidata dal tecnico svedese Lars Lagerbäck, ha invertito la sua rotta, conquistando “il primo posto nel girone 3 della League C di Nations League” nonostante le avversarie Cipro, Bulgaria e Slovenia.

Lagerbäck ha saputo creare una nuova difesa, giocando col modulo classico 4-4-2 e scegliendo i suoi giocatori a seconda della loro fisicità.

Il CT corre ai ripari da probabili goleade spagnole, cercando di difendere il più a lungo possibile la sua porta, affidata a Jarstein.

 

Come vedere Spagna Norvegia in diretta TV in streaming

Il match Spagna Norvegia qualificazione degli Europei 2020 sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport e Diretta Gol. Sarà possibile per gli abbonati seguire il torneo su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e in streaming su NOW TV.

 

Il pronostico della partita

L’esito più probabile del match vede come favorita la Spagna e considerando che la padrona di casa ha portato segno Over 2.5 nelle ultime 4 partite e che la Norvegia subisce non pochi gol, chiudendo i match sempre con segno Over 2.5, vi consigliamo per vincere la tua scommessa: Over 2.5.

Il Pronostico Vincente per Spagna – Norvegia consiglia una vincente scommessa doppia chance: 12.

 

Convocati Spagna

Portieri: David De Gea (Manchester Utd); Kepa Arrizabalaga (Chelsea); Pau (Betis)

Difensori: Raúl Albiol (Napoli); Iñigo Martínez (Athletic Bilbao); José Gayà (Valencia); Sergio Ramos (Real Madrid); César Azpilicueta (Chelsea); Nacho (Real Madrid); Daniel Carvajal (Real Madrid); Marcos Alonso (Chelsea)

Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona); Saúl Ñíguez (Atlético Madrid); Rodri  (Atlético Madrid); Thiago (Bayern Monaco); Sergi Roberto (Barcellona); Marco Asensio (Real Madrid); Dani Ceballos (Real Madrid); Isco (Real Madrid)

Attaccanti: Rodrigo (Valencia); Álvaro Morata (Chelsea); Suso (Milan); Iago Aspas (Celta Vigo)

 

Convocati Norvegia

Portieri: Rune Jarstein (Hertha Berlino); Ørjan Nyland (Aston Villa); Sten Grytebust(Odense)

Difensori: Birger Meling (Rosenborg); Even Hovland(Rosenborg); Tore Reginiussen(Rosenborg); Sigurd Rosted(Gent); Håvard Nordtveit(Fulham); Haitam Aleesami(Palermo); Omar Elabdellaoui(Olympiakos);  Jonas Svensson(AZ Alkmaar)

Centrocampisti: Stefan Johansen(West Bromwich); Mohamed Elyounoussi (Southampton); SWander Berge (Genk); Martin Linnes (Galatasaray); Ole Kristian Selnæs (Saint-Étienne); Markus Henrikens (Hull City); Martin Odegaard (Vitesse); Iver Fossum(Hannover 96)

Attaccanti: Ola Kamara(L.A. Galaxy); Alexander Sørloth(Gent); Tarik Elyounoussi(AIK); Bjørn Maars Johnsen(AZ Alkmaar)