Blog

Roma Porto – match in programma domani 12 febbraio ore 21:00 –

Pubblicato il 12 Febbraio 2019 in Blog

Roma Porto è la prima delle partita degli ottavi di finale più attesi di Champions League: vediamo subito le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno attraversando le due squadre nei rispettivi campionati.

I giallorossi sono in ripresa

I giallorossi dopo un periodo grigio si stanno man mano riprendendo e nell’ultimo turno vinto 3-0 contro il Chievo la squadra di Di Francesco ha giocato un ottimo match sia nella prima frazione di gioco che nel secondo tempo. Contro il Porto serve una bella vittoria senza incassare reti.

Il Porto vuole segnare almeno una rete

Il Porto guida il suo attuale campionato portoghese ad una punto di distacco dalla seconda. Nell’ultimo match un pareggio 1-1 contro il Moreirense. Una squadra che ha ottimi giocatori che in qualsiasi momento possono trovare la via del gol.

Una squadra che merita di comandare il suo campionato grazie ad una buona difesa, un centrocampo di qualità e un attacco in grado di pungere in qualsiasi momento. Per la Roma non sarà di certo una passeggiata questo ottavo di finale.

Le ultime notizie sulle formazioni

Probabilmente entrambe le squadre giocheranno con un offensivo 4-3-3. Si preannuncia un match combattuto fino al triplice fischio finale.

Come vedere Roma Porto in diretta TV in streaming

Roma Porto sarà visibile su Sk y Sporta partire dalle ore 21:00.

Il pronostico della partita

Si affrontano due belle squadre. Secondo noi sarà un match molto equilibrato. Ci sentiamo comunque di dare fiducia agli uomi di Di Francesco puntando su 1X.

Probabili formazioni di Roma Porto

ROMA (4-3-3): Mirante; Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov; Pellegrini, De Rossi, Cristante; Zaniolo, Dzeko, El Shaarawy. Allenatore: Di Francesco

PORTO (4-3-3): Casillas; Militao, Felipe, Pepe, Telles; Herrera, Danilo, Torres; Otávio, Tiquinho, Brahimi. Allenatore: Sergio Conceicao