Blog

Roma Napoli match

Roma Napoli match in programma domenica 31 marzo 2019 ore 15:00

Pubblicato il 26 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Roma Napoli, il meglio del calcio italiano,  partita della 29esima giornata di Serie A Tim che si disputerà domenica 31 marzo 2019  allo stadio Olimpico di Roma. Incrocio importantissimo nella corsa delle due squadre che arrivano da momenti decisamente diversi. Sfida fra chi insegue la zona champions e chi deve difendere il secondo posto. I giallorossi vogliono mettere pressione su Milan e Inter. Napoli per difendere il secondo posto e continuare con il ritmo vittoria sino a fine campionato.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Riscatto Roma

Roma targata Claudio Ranieri che ha ritrovato grande entusiasmo, deve ritrovare la via della continuità di risultati positivi con una vittoria contro un Napoli priva di alcuni pezzi pregiati. Dopo la disfatta contro una Spal, squadra di seconda fascia del nostro campionato, i giallorossi deve riprendere a far punti per inseguire la partecipazione alla champions  del prossimo anno

Ricordiamo che la Roma ha vinto solo 3 partite in casa di fila e in casa in questa stagione la Roma ha vinto otto volte, pareggiato quattro volte e ha perso solo una partita.

 

Napoli vinci per i tuoi tifosi

Ancelotti è condizionato da assenze pesanti per affrontare una Roma che domenica scorsa ha perso e ha voglia di un riscatto davanti al suo pubblico. I biancoazzurri che hanno il più bel gioco del campionato affronteranno la Roma a testa alta consapevoli delle proprie forze.

Ricordiamo che il Napoli ha vinto in casa della Roma solo dieci volte e la vittoria più ampia è stata 3:0 (partita di semifinali di coppa italia disputata il 12-02-2014)

 

Come vedere Roma Napoli in diretta TV in streaming

Il match Atalanta Chievo Verona sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Roma  ha grinta da vendere ma non dimentichiamoci che i partenopei sono una grande squadra e sono secondi solo alla Juve in questo campionato di serie A.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 o Multigol 2-4

 

Probabili Formazioni Roma Napoli:

Roma (4-3-3): Olsen; Karsdorp, Fazio, Marcano, Juan Jesus; Kluivert, Nzonzi, Cristante; Dezko, El Shaarawy, Schick.  Allenatore: Ranieri.

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.