Blog

Roma

Roma-Milan match in programma Domenica 28 Febbraio 2021 ore 20:45

Pubblicato il 25 Febbraio 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Roma-Milan gara che si terrà in giornata 24 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 28 Febbraio 2021 alle ore 20:45 presso lo stadio Olimpico di Roma. Sarà un duello davvero entusiasmante! Abbiamo in campo due squadre che distano tra loro di pochi punti!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Roma vuole portarsi a -2 dal Milan

I gialloblu sono al quarto posto e lottano per un posto in champions league e ha vinto ben quattro volte nelle ultime sei partite.

Mister Fonseca vanta del secondo miglior attacco del campionato vincendo 9 partite su 12 tra le mura amiche, sarà una partita a suon di gol?

Edin Dezko e compagni, riusciranno a battere il Milan a suon di gol dato il momento negativo dei rossoneri, strapazzati dall’ Inter nell’ultima giornata di campionato.

 

Zlatan Ibrahimovic’ vincere per mettere pressione all’Inter

Mister Pioli vuole vincere per andare a +7 dalla Juve e ritornare a -1 dall’Inter di Conte; Mandzukic incontrerà la Roma per la prima volta da milanista , riuscirà a segnare almeno un gol? Eurobet quota gol dello svedese Ibra a quota 2.50.

Questo match sarà una vera e propria battaglia e sicuramente i rossoneri hanno una grande voglia di riscatto dopo il tonfo con l’Inter.

Come vedere Roma-Milan in diretta TV in straming

 

Il match Roma-Milan sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  2 quotato a 2,95 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€

Probabili formazioni Roma-Milan:

Roma (4-3-1-2): Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral. All. Fonseca

Milan(3-5-1-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rafael Leao; Ibrahimovic. All. Pioli