Blog

Roma Fiorentina match

Roma Fiorentina match in programma 03 Aprile 2019 allo ore 21:00

Pubblicato il 2 Aprile 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Roma Fiorentina partita della 30^ giornata di Serie A Tim che si disputerà Mercoledì 03 Aprile 2019  presso lo stadio Olimpico di Roma.  Le sconfitte di Milan e Inter hanno messo ancora più pepe ad un match importante che può raccontare tante cose e tanti risvolti di classifica. La squadra di Claudio Ranieri scende in campo per mettersi alle spalle il doppio Ko subito da Spal e Napoli e rilanciare i sogno Champions; la Fiorentina di Pioli con un attacco esplosivo tenterà l’impresa di espugnare l’Olimpico per rientrare nella lotta per l’Europa League

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Roma: Non mollare maiii!!!

La squadra di Claudio Ranieri è obbligata a vincere dopo la batosta col Napoli e rimanere ancorati al treno che porta alla volata dell’europa che conta. I quattro gol subiti domenica scorsa dal Napoli di Milik e compagni hanno umiliato i giallorossi. Il tifo romano ha capito il momento particolare che sta attraversando la squadra e si è stretto intorno ai propri begnamini chiedendo questa vittoria.

Ricordiamo che la Roma dista sono a quattro lunghezze dal Milan targato Gattuso e una vittoria li rilancerebbe in classifica.

Stephan El Shaarawy (Roma) è il miglior realizzatore con 9 gol.

La Roma da 1994 ha disputato 53 incontri contro la Fiorentina collezionando 29 vittorie, 11 pareggi e 13 sconfitte e nelle ultime cinque partite ha vinto solo una volta.

 

Pioli portaci in Europa

Tra incubi e speranze la viola è obbligata a vincere questa partita per inseguire un obbiettivo che si chiama Europa. Pioli con sul 4-3-3 schiera un trio d’attacco Gerson, Simenone e Muriel per cercare di far male ai giallorossi.

Marco Benassi  è il miglior realizzatore con 7 gol; Luis Muriel e Giovanni Simeoneha sono a quota 6 gol

Ricordiamo che lo scorso anno il 07 Aprile i viola hanno espugnayto l’Olimpico per 2 – 0.

 

Come vedere Sampdoria Milan in diretta TV in streaming

Il match Sampdoria Milan sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

 

Il pronostico della partita

Risultato imprevedibili tra due squadre che si affronteranno a viso aperto. Un pareggio non soddisferà nessuno. Sarà una sfida a suon di gol?

Il Pronostico Vincente consiglia: Goal-Goal quotato a 1.60 su 888, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 100€.

 

Probabili Formazioni Roma Fiorentina:

Roma(4-4-2): Olsen; Santon, Fazio, Marcano, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Dezko, Schick.  Allenatore: Ranieri.

Giocatori in panchina: Mirante, Fuzato, Coric, Karsdorp, Juan Jesus, Under, De Rossi, Pellegrini, Pastore, Kluivert

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Florenzi, El Shaarawy

Fiorentina(4-3-3):Lafont; Pezzella, Vitor Hugo, Milenkovic, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Simeone, Gerson, Muriel. Allenatore: Pioli.

Giocatori in Panchina: Terracciano, Brancolini, Ceccherini, Laurini, Norgaard, Hancko, Mirallas, Chiesa
Squalificati:nessuno
Indisponibili: Pjaca, Edimilson

Arbitro di gara: Massimiliano Irrati di Pistoia