Blog

Roma Empoli match

Roma Empoli match in programma lunedì 11 marzo 2019 alle 20:30

Pubblicato il 8 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Roma Empoli match della ventisettesima giornata di Serie A Tim, che si disputerà lunedì 11 marzo 2019 ore 20:30 allo stadio Olimpico di Roma . Brutto momento per la Roma e l’Empoli cerca il punto, attendiamo una partita davvero scoppiettante.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Dura la ripresa per la Magica: “via Di Francesco dentro Ranieri”

La Roma proviene da due clamorose sconfitte, che segnano profondamente il suo campionato ed ha portato all’esonero di Mister Di Francesco.

Il derby contro la Lazio della scorsa giornata di campionato terminato con la dura sconfitta per 3 a 0 e il ritorno degli ottavi di finale di Champions League mercoledì sera allo Estádio do Dragão contro il Porto, sconfitta per 3 a 1. La Roma può dire addio alla competizione continentale.

I giallorossi in quinta posizione a sole 3 lunghezze dall’Inter, hanno interrotto l’andamento positivo che li caratterizzava da 8 giornate, con 8 vittorie di fila.

I padroni di casa hanno qualche problemino in difesa e sono al decimo posto in classifica come difesa di Serie A con quota 36 reti al passivo, allo stesso tempo gode di uno degli attacchi più fertili del campionato con ben 49 reti messe a segno, per di più tra le mura casalinghe hanno un ottimo andamento: media di 2 punti a partita.

La Roma dovrà far ameno per squalifica di Dzeko, Kolarov e Fazio e probabilmente fuori per problemi fisici anche De Rossi e Pellegrini.

 

Iachini cerca il pareggio

L’Empoli nella scorsa giornata ha magistralmente pareggiato per 3 a 3 contro il Parma, conquistando un punto fondamentale per star fuori dalla zona retrocessione.

Gli azzurri posizionati al quartultimo posto in classifica, nelle ultime 5 gare hanno portato a casa 1 vittoria, 2 pareggi e due sconfitte.

Gli ospiti non hanno mai vinto in trasferta e contano 8 sconfitte e 4 pareggi e con la peggior difesa di campionato sono a quota 51 reti passive al pari del Chievo.

Mister Iachini deve far ameno di Mchedlidze e Antonelli.

 

Come vedere Roma Empoli in diretta TV in streaming

Il match Roma Empoli sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

L’Empoli vorrebbe approfittare del momentaccio romano e cercare di portare a casa la vittoria.

La giornata di andata al “Castellani” è terminata con la vittoria della Roma per 2 a 0; nei 29 incontri tra le squadre vediamo prevalere nettamente i padroni di casa con 19 successi e 6 pareggi e solo 4 vittorie per l’Empoli di cui l’ultima in casa nel campionato 2005-2006 con un combattutissimo 1 a 0. Media gol per la Roma 1.77 ed Empoli 0.73.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1X

 

Probabili Formazioni Roma Empoli

Roma (4-2-3-1): Olsen; Florenzi, Juan Jesus, Manolas, Santon; De Rossi, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, El Shaarawy; Schick.  Allenatore: Ranieri.

Empoli (3-4-1-2): Dragowski, Veseli, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traorè, Bennacer, Pasqual; Krunic; Farias, Caputo. Allenatore: Iachini