Blog

Portogallo Ucraina match

Portogallo Ucraina match in programma venerdì 22 Marzo 2019 ore 20:45

Pubblicato il 20 Marzo 2019 in Blog
Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Portogallo Ucraina, esordio di qualificazione degli Europei del 2020, che si disputerà venerdì 22 marzo 2019  alle ore 20:45 presso lo Stadio  “Estadio da Luz” a Lisbona.

Portogallo Ucraina mette al confronto Ronaldo e Shevchenko, due attaccanti sensazionali.

Il campione juventino dopo la tripletta con Atletico Madrid attende di scendere in campo a Lisbona e rubare l’attenzione dell’Estadio da Luz.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita

Il Portogallo Euro 2020 lo vuol fare da campione

I padroni di casa ospitano l’Ucraina a Lisbona , allenata dall’ex-milanista Andriy Shevchenko.

Il CR7 fa rientro a casa in vista delle qualificazioni Euro 2020, non indossa la maglia del Portogallo dagli ottavi di finale dei Mondiali in Russia.

Il Portogallo proviene da 6 risultati utili consecutivi con 3 vittorie e 3 pareggi.

Il Portogallo vincendo la Final Four di Giugno potrebbe arrivare direttamente ad Euro 2020.

L’esordio per il Portogallo è davvero impegnativo dovendo lottare con un avversario come l’Ucraina e subito dovrà vedersela con la Serbia. In squadra oltre che Ronaldo, troviamo il juventino Cancelo, l’interista Joao Mario e il napoletano Mario Riu.

 

Ucraina combatti

L’Ucraina di Sheva, è stata protagonista della Nations League, ottenendo la promozione in League A, dopo aver governato il girone di League B con Repubblica Ceca e Slovacchia.

I giallo-blu dell’Est durante le ultime 11 gare giocate hanno concluso i match con 6 vittorie, 4 pareggi ed 1 sola sconfitta.

Nel 1996 i due scontri diretti tra le due nazionali terminano con la vittoria dell’Ucraina per 2 a 1 e poi la vittoria del Portogallo per 1 a 0 in casa.

Unico italiano nell’Ucraina il ct.

Sulle fasce Konoplyanka, Yarmolenko e Sheva, in attacco ,il bomber del Gent, Yaremchuk, ed in difesa il terzino mancino Zinchenko, Karavev, Burda e Rakitsky.

 

Come vedere Portogallo Ucraina in diretta TV in streaming

Il match sarà trasmesso in chiaro completamente gratis, su Rai 1 e via satellite su Sky Sport. Calcio d’inizio ore 20:45.

 

Il pronostico della partita

Il Portogallo è senza dubbio la favorita, ma bisogna prestare attenzione all’Ucraina avversario temibile.

Il Pronostico Vincente per Portogallo – Ucraina consiglia: 

 

Convocati di Portogallo e Ucraina:

Portogallo:

Portieri: Rui Patricio (Wolverhampton), Beto (Göztepe), José Sà (Olympiakos).

Difensori: Joao Cancelo (Dalian Yifang), Nelson Semedo (Barcellona), José Fonte (Lille), Pepe (Porto), Ruben Dias (Benfica), Mario Rui (Napoli), Raphael Guerreiro (Borussia Dortmund);

Centrocampisti: Danilo Pereira (Porto), Ruben Neves (Wolverhampton), William Carvalho (Sporting Lisbona), Bruno Fernandes (Lokomotiv Mosca), Joao Mario (Inter), Joao Moutinho (Wolverhampton), Pizzi (Befica);

Attaccanti: Bernardo Silva (Siviglia), Gonçalo Guedes (Valencia), Rafa Silva (Benfica), Andre Silva (Siviglia), Cristiano Ronaldo (Juventus), Diogo Jota (Wolverhampton), Dyego Sousa ( Sporting Clube de Braga ), Joao Felix (Benfica).

Allenatore: Fernando Santos

 

Ucraina:

Portieri: Andriy Pyatov (Šachtar), Denys Bojko (Dinamo Kiev), Andriy Lunin (Leganés)

Difensori: Yaroslav Rakitskiy (Zenit S. Pietroburgo), Yevhen Khacheridi (Paok), Bohdan Butko (Šachtar),  Oleksandr Karavayev (Zorja),  Mykola Matviyenko (Šachtar),  Eduard Sobol (Jablonec),  Serhiy Kryvtsov (Šachtar), Mykyta Burda (Dinamo Kiev), Ihor Plastun (Gent), Vitalij Mykolenko (Dinamo Kiev)

Centrocampisti: Andriy Yarmolenko (West Ham Utd), Yevhen Konoplyanka (Schalke 04), Taras Stepanenko (Šachtar), Serhiy Sydorchuk (Dinamo Kiev), Oleksandr Zinchenko (Manchester City), Roman Bezus (Gent), Viktor Kovalenko (Šachtar), Ruslan Malinovskyi (Genk), Marlos (Šachtar), Viktor Tsyhankov (Dinamo Kiev),

Attaccante: Yevhen Seleznyov (Málaga), Artem Kravets (Kayserispor), Artem Besyedin (Dinamo Kiev), Roman Yaremchuk (Gent), Andriy Boryachuk (Mariupol’)

Allenatore: Andrij Ševčenko