Blog

Portogallo Serbia match

Portogallo Serbia match in programma lunedì 25 marzo 2019 ore 20:45

Pubblicato il 23 Marzo 2019 in Blog
Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti al match Portogallo – Serbia, seconda giornata della qualificazione del Gruppo B degli Europei 2020, che si disputerà lunedì 25 marzo 2019  alle ore 20:45 presso l’Estádio da Luz, di Lisbona.  I lusitani non devono abbassare la guardia! La Serbia capace di pareggiare con la Germania durante l’amichevole, giovedì scorso per 1 a 1, si batterà con tenacia, motivata dal cammino verso la competizione finale per gli EURO 2020

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita

CR7 in cerca di tripletta

Il Portogallo chiude il match d’esordio in queste Qualificazioni agli Euro 2020 pareggiando con l’Ucraina di Shevchenko. Un risultato davvero inaspettato per i Campioni in carica, pronti a difendere con aggressività il titolo ed affermare la loro superiorità in questo girone.

I lusitani leader del gruppo 3 in Nations League con 8 punti, conquistano la qualificazione per la semifinale e disputeranno l’incontro con la Svizzera.

Tra le mura casalinghe il Portogallo è reduce da 8 i risultati utili ininterrotti: 3 vittorie e 5 pareggi e durante gli ultimi 10 match in casa chiude con 7 segni OVER 1.5.

Il commissario tecnico della nazionale Fernando Santos può contare su Ronaldo, che giocherà per dimostrare ancora una volta di cosa è capace il CR7.

 

La Serbia ci prova

Esordio atteso dalla Serbia alle Qualificazioni per gli Europei del 2020 dopo il riposo nella prima giornata.

La Serbia vince nel gruppo 4 della Lega C in Nations League e conquista la promozione in Lega B portandosi a 14 punti davanti a Lituan, Montenegro e Romania.

In trasferta negli ultimi 8 match conquista risultati utili ininterrotti: 5 vittorie e 3 pareggi e ne chiude 6 col segno OVER 1.5.

 

Come vedere Portogallo Serbia in diretta TV in streaming
Il match Portogallo – Serbia seconda giornata di qualificazione degli Europei 2020 sarà trasmesso in diretta su Sky sui canali Sky Sport e Diretta Gol. Sarà possibile per gli abbonati seguire il torneo su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e in streaming su NOW TV.

Il pronostico della partita

L’esito più probabile del match vede come favorita il Portogallo, ricordando che nei due precedenti scontri diretti con la Serbia hanno pareggiato per 1-1 nel 2017 ed i lusitani hanno vinto per 2-1 nel 2015: Over 2.5.

Il Pronostico Vincente consiglia: Gol contro una squadra ben organizzata e pronta a difendere la sua porta. Per gli amanti del risultato esatto: 2 – 1

 

Convocati Portogallo

Portieri: Rui Patrício( Wolverhampton Wanderers), José Sá( Olympiakos), Beto(Göztepe)

Difensori: João Cancelo(Juventus), Pepe(Porto), Rúben Dias(Benfica), Raphaël Guerreiro(Borussia Dortmund), José Fonte(Lilla),Mário Rui(Napoli),Nélson Semedo(Barcelona),

Centrocampisti: João Moutinho(Wolverhampton Wanderers), João Mário(Inter), Danilo Pereira (Porto), William Carvalho(Betis), Rúben Neves( Wolverhampton Wanderers),Pizzi(Benfica)

Attaccanti: Cristiano Ronaldo (Juventus), André Silva (Siviglia), Bernardo Silva (Siviglia), Rafa Silva (Benfica), João Félix (Benfica), Diogo Jota(Wolverhampton Wanderers), Dyego Sousa(Braga), Gonçalo Guedes(Valencia)

 

Convocati Serbia

Portieri: Nikola Vasiljević(Radnik Hadžići), Predrag Rajković(Maccabi Tel Aviv), Marko Dmitrović(Eibar)

Difensori: Antonio Rukavina(Astana), Nikola Milenković(Fiorentina), Uroš Spajić(Krasnodar), Jagoš Vuković(Olympiakos), Aleksandar Kolarov(Roma), Miloš Veljković(Werder Brema),Milan Rodić(StellaRossa)

Centrocampisti: Nemanja Matić(Manchester Utd), Sergej Milinković-Savić(Lazio), Andrija Živković(Benfica), Dušan Tadić(Ajax), Filip Kostić(Eintracht Francoforte), Nenad Krstičić(Stella Rossa),Adem Ljajić(Beşiktaş), Saša Lukić(Torino), Nemanja Maksimović(Getafe)

Attaccanti: Nemanja Radonjić(Olympique Marsiglia), Aleksandar Prijović(PAOK), Aleksandar Mitrović(Fulham)