Blog

Parma Genoa match

Parma Genoa match in programma sabato 9 marzo 2019 alle 18:00

Pubblicato il 7 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Parma Genoa match della ventisettesima giornata di Serie A Tim, che si disputerà sabato 9 marzo 2019 ore 18:00 allo stadio Ennio Tardini di Parma. Le coinquiline al 12^ posto lontane dalla zona retrocessione e fuori dalla League, lottano per la loro permanenza in Serie A.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

D’Aversa deve invertire la rotta

Il Parma proviene dal teatrale pareggio per 3 a 3 contro l’Empoli al Catellani. I ducali in casa perdono da 4 giornate e non vincono in campionato da 6 gare. A questo punto mister D’Aversa deve mettere in campo tutta la sua abilità per risolvere la questione difesa: 40 reti al passivo; decisamente troppe se paragonate alle 28 reti messe a segno. La squadra deve far a meno in campo di Grassi, Scozzarella e Ceravolo.

Momento di campionato davvero difficile per i padroni di casa, che pur trovandosi a 12 lunghezze dalla zona retrocessione devono invertire la rotta negativa in cui navigano da qualche giornata.

 

Grifone in ottima forma

Il Genoa proviene dal pareggio di domenica per 0 a 0 al Marassi contro il Frosinone e nelle ultime 5 giornate è in serie utile con 2 vittorie e 3 pareggi. Nonostante la buona condotta delle ultime giornate, il Genoa ha una difesa davvero mediocre con 41 reti subite e ne realizza 32. Nel girone di andata Luigi Ferraris Parma ha vinto contro il Genoa per 3 a 1.

Il mister Prandelli dovrà far a meno per infortuni di Favilli, Lapadula e Hiljemark.

 

Come vedere Parma Genoa in diretta TV in streaming

Il match Parma Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Le due squadre hanno quasi la medesima media gol e conducono il campionato senza lode nè infamia. Il Parma sembra essersi accontentata della zona limbo in classifica, ma deve reagire.

I padroni di casa provengono da 3 Over consecutivi.

Il Pronostico Vincente consiglia doppia chance:12 e per gli amanti del risultato esatto: 1 – 2

 

Probabili Formazioni Parma Genoa

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Bastoni, Gagliolo; Kucka, Rigoni, Barillà; Gervinho, Inglese, Biabiany. Allenatore: D’Aversa

Genoa (4-2-3-1): Radu; Biraschi, Romero, Zukanovic, Criscito; Lerager, Radovanovic; Lazovic, Bessa, Kouamé; Sanabria. Allenatore: Prandelli.