Blog

Napoli Udinese Match

Napoli Udinese match in programma 17 Marzo 2019 alle 18:00

Pubblicato il 11 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Napoli Udinese match della ventottesima giornata di Serie A Tim, che si disputerà domenica 17 marzo 2019 ore 18:00 allo stadio San Paolo di Napoli. I biancoazzurri sono secondi in classifica e devono assicurarsi la vittoria per mantenere la stessa posizione; ricordiamo che i partenopei in casa del Sassuolo a Reggio Emilia, hanno portato a casa  un solo punto.  I Friuliani  dovranno difendersi dalla seconda forza del campionato dopo il ko a Torino contro la capolista Juve.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Napoli risvegliati

Mister Carlo Ancellotti carica i suoi ragazzi poichè torna a giocare al San Paolo in Campionato, dopo la sconfitta contro la Juve e pretende i tre punti con i gol di Insigne, Milik, Mertens, per accorciare i +18 punti dalla capolista

Il Napoli in casa non ha mai perso contro Udinese negli ultimi 9 incontri.

Vittoria più ampia 5:0 risalente al 02-09-2007 in Friuli    Totale Gol 61    Media Gol/Partita: 1.74

Orgoglio Udinese

Crocevia importante per l’ Udinese che è obbligata a far punti per allontanarsi dalla zona retrocessione: ora a +5 dal Bologna. I Friuliani hanno poche chance contro un Napoli determinato; un errore potrebbe aprire la strada ad una nuova goleada.

In questo campionato l’Udinese ha collezionato solo 9 vittorie e non ha vinto nessuna delle ultime 9 partite fuori dalle mure amiche del Dacia Arena.

Vittoria più ampia 3:1 risalente al 03-04-2016 giocata allo stadio Friuli    Totale Gol 48    Media Gol/Partita: 1.37

 

Come vedere Napoli Udinese in diretta TV in streaming

Il match Napoli Udinese sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Incrocio tra due squadre con due obiettivi diversi. Attacco partenopeo potenzialmente esplosivo. Bianconeri vogliono tornare a smuovere la classifica dopo due ko e un pareggio nelle ultime tre partite.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 e No Gol e per gli amanti del risultato esatto consigliamo: 4– 0 .

 

Probabili Formazioni Napoli Udinese:

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All. Nicola