Blog

Napoli-Spezia match in programma oggi ore 15:00

Pubblicato il 10 Settembre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Napoli-Spezia gara che si terrà in giornata 6 di 38 della Serie A che si disputerà sabato 10 Settembre 2022 alle ore 15:00 presso lo stadio Maradona. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

Napoli e la febbre da sballo!

Il Napoli veste la classifica di serie A con quota 11, due in meno della capolista e vicina Atalanta, e sabato gli azzurri ospitano gli spezzini allo stadio Maradona e mister Spalletti dopo la grande vittoria con i Reds, si rimette al lavoro per consolidare una nuova vittoria visto l’infortunio muscolare di Victor Osimhen, ma siamo sicuri che sabato il Maradona tremerà ancora.

Ci vuole un po’ di Spezia…

La Spezia è a quota 5 nella classifica, ben distante dai rivali napoletani, e nell’ultima partita gli spezzini hanno pareggiato contro il Bologna per 2-2, e possiamo dire che questa squadra rimane in linea con gli stessi punti fatti nei precedenti campionati di serie A, ma sono sempre dati statistici il tutto può essere sempre ribaltato.

Come vedere Napoli-Spezia in diretta TV in streaming

Il match Napoli-Spezia sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,26 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Simeone, Kvaratskhelia. All. Spalletti.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Hristov, Kiwior, Nikolaou; Holm, Agudelo, Bourabia, Bastoni, Reca; Gyasi, Nzola. All. Gotti.