Blog

Napoli-Sassuolo match in programma sabato 29 ottobre ore 15:00

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Napoli-Sassuolo gara che si terrà in giornata 12 di 38 della Serie A che si disputerà sabato 29 Ottobre 2022 alle ore 15:00 presso lo stadio Maradona. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

La forza indomabile del Napoli

Il Napoli continua a padroneggiare in vetta alla classifica di serie A, con i 29 punti tutti guadagnati e Spalletti non si arresta a portare vincite perché, comunque, il campionato è ancora in salita. Come abbiamo visto, il Napoli sta partecipando con ottime qualità e impegno per questo campionato, ma non solo, la performance di questa squadra la notiamo anche con le squadre europee, e partendo appunto da questo pronostico, in casa il Napoli né farà delle belle, c’è il giusto tiro tra i giocatori e anche Mr. Spalletti sta facendo il suo lavoro tecnico-sportivo.

Sassuolo e la continua preparazione contro gli Azzurri

Ultimo allenamento pomeridiano della settimana per il Sassuolo di mister Dionisi quest’oggi al Mapei Football Center in vista del match al “Maradona” di sabato pomeriggio. La squadra ha svolto riscaldamento, torello, esercitazioni tecnico-tattiche, possesso palla, sviluppo manovra e partitella a campo ridotto il tutto per la disputa di sabato. Domenico Berardi difficilmente sarà della partita contro il Napoli al Maradona. L’attaccante infatti non pare aver smaltito l’infortunio subito nella sfida contro l’Atalanta.

Come vedere Napoli-Spezia in diretta TV in streaming

Il match Napoli-Sassuolo sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,30 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Kim, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombele, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Spalletti

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Toljan, Ferrari, Erlic, Rogerio; Frattesi, Lopez, Thortsvedt; Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Dionisi