Blog

NApoli Juventus match

Napoli Juventus match domenica 3 marzo 2019 ore 20:30

Pubblicato il 26 Febbraio 2019 in Blog

Amici del Pronostico Vincente e del calcio valutiamo insieme il pronostico  del big match più atteso del campionato: Napoli Juventus. Piccante questa 26^ giornata: le prime due squadre in classifica si sfidano in prima serata alle ore 20:30 allo stadio San Paolo.

Gli uomini di Ancelotti incoroneranno il loro desiderio di battere i bianconeri di Allegri?

 

Il Napoli affronterà la Juve con un netto distacco ed esattamente 13 punti. I partenopei non vogliono assolutamente farsi sfuggire l’opportunità di preservare la loro imbattibilità (ben 23 partite) e soprattutto vincere con la capolista per accorciare a 10 le distanze. I biancoazzurri vogliono approfittare del basso tono dei bianconeri tenuto durante le ultime dieci partite: 3 sconfitte, 1 pareggio e 6 vittorie. Entrambe le squadre hanno una media gol da far invidia.

Nella scorsa domenica il Napoli ha pareggiato col Torino 0-0 e la Vecchia Signora ha faticato parecchio per vincere col Bologna 0-1, dando l’impressione di attraversare un momento di confusione e riuscendo a segnare il gol della vittoria con l’ingresso di Dybala al 67’.

Come vedere Napoli Juventus in diretta TV e streaming

I match della Seria A sono trasmessi in esclusiva su Sky, con Sky Sport Serie A e Uno e Dazn. Per ogni giornata di campionato la piattaforma streaming DAZN ha l’esclusiva di tre partite, mentre tutte le altre vanno in onda su Sky.

 

Il Pronostico della partita Napoli Juventus

I partenopei non vogliono deludere i propri tifosi e nelle ultime 5 interne hanno registrato Under 3.5, al contempo in ben 16 partite in trasferta anche la Juve registra Under 3.5.

Amici sta per avere inizio Lo Spettacolo di Campionato di Serie A ed il big match è davvero incerto ed imprevedibile.

Il Pronostico Vincente consiglia: Goal Goal e Under 3.5 per dei risultati più certi da aggiungere alle lista delle scommesse vincenti.

 

Probabili formazioni Napoli Juventus

 

Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti.

 

Juventus (4-4-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani Alex Sandro; Cancelo, Bentancur, Matuidi, Bernardeschi; Ronaldo, Mandzukic. Allenatore: Allegri