Blog

Milan Sassuolo match

Milan Sassuolo match in programma sabato 2 marzo alle 18:00

Pubblicato il 28 Febbraio 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione; vi invitiamo a seguire sabato pomeriggio allo Stadio San Siro Meazza di Milano il big match di questa partita della 26^ giornata di Serie A Tim: Milan Sassuolo. Match che darà segnali interessanti su questa cruciale parte di campionato per i rossoneri, obbligati a sgomitare per prendere la vicinissima Inter!

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Milan irrompe in chiave Champions League

I rossoneri nelle ultime 8 giornate hanno totalizzato ben 20 punti e volano in classifica con 3 vittorie consecutive. Con entusiasmo e determinazione il Milan ha ritrovato la grinta che da sempre  lo contraddistingue ed il Sassuolo non sarà di certo la causa di una possibile deviazione di percorso.

L’andata Sassuolo Milan, ce la ricordiamo tutti, si è chiusa con 1 a 4 con doppietta di Suso e l’ultima volta in cui i neroverdi hanno battuto il Milan è stato il 13 gennaio del 2015 al Meazza per 2 a 1. Il Diavolo gode di un’ottima difesa, incassando 22 reti e di un attacco fruttuoso con 38 reti messe a segno. Nelle ultime tre partite ha concretizzato Over 2.5.

 

Limbo per il Sassuolo

Il Sassuolo sta attraversando un periodo complicato e proviene da un pareggio sofferto contro la Spal (mai vincente nel mese di febbraio) per 1 a 1 e nelle ultime 5 trasferte non hanno mai vinto e neppure nelle ultime 4 partite, dove subisce 2 sconfitte.

Sono nel limbo: non sono in zona retrocessione e tantomeno sono in gara per l’Europa League. I neroverdi subiscono e segnano con facilità: 40 reti incassate e 35 segnate e fuori casa ottiene risultati strampalati: 3 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte. Vi ricordo che Duncan è stato squalificato e che sono infortunati Marlon e Sernicola.

 

Come vedere Milan Sassuolo in diretta TV in streaming

Il match Milan Sassuolo sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

 

Il pronostico della partita

La partita sarà ben poco equilibrata ed anche se il Sassuolo ce la metterà tutta per evitare la sconfitta, il Milan è sicuramente la favorita del match e Piatek non si fermerà neanche questa volta.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1.

 

Probabili Formazioni Milan Sassuolo:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Romagnoli, Musacchio, Rodriguez; Kessié, Bakayoko, Paqueta’; Suso, Piatek, Calhanoglu. Allenatore: Gattuso

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, G. Ferrari, Rogerio; Locatelli, Sensi, Magnanelli; Boga, Matri, Djuricic. Allenatore: De Zerbi