Blog

Milan-Napoli (terzo anticipo di sabato 26 gennaio 2019)

Pubblicato il 22 Gennaio 2019 in Blog

Milan Napoli è il terzo anticipo del sabato e anche uno dei match più attesi della 21esima giornata di Serie A: le probabili formazioni, il pronostico e il momento che stanno attraversando le due squadre. I ragazzi di Carlo Ancelotti hanno già ampiamente dimostrato la propria forza battendo nell’ultimo turno 2-1 la Lazio, per i rossoneri nell’ultima uscita una vittoria netta per 2-0 sul campo del Genoa.

Milan- Napoli terzo anticipo 21°giornata: Le ambizioni del Milan di Gattuso

Il Milan di Gennaro Gattuso vuole sempre di più confermarsi come quarta forza del campionato e ha tutta l’intenzione di continuare a vincere davanti al proprio pubblico contro il Napoli.
I rossoneri arrivano al match consapevoli che una vittoria potrebbe veramente lanciare le ambizioni del Milan. La squadra ha come punto forza Gigio Donnarumma che in queste ultime partite ha dimostrato di essere migliorato notevolmente sia tra i pali che a livello carismatico.

Milan- Napoli terzo anticipo 21°giornata:Il Napoli con Ancelotti sembra un’altra squadra

Il presidente Aurelio De Laurentis sostituendo Maurizio Sarri ha fatto un super colpo con Carlo Ancelotti che ha dimostrato di essere un tecnico in grado di dare quel valore in più alla squadra. Uno degli allenatori più richiesti che è riuscito a vincere la Champions League per tre volte ha migliorato un gruppo che già nella scorsa stagione ha dimostrato di dar del filo da torcere alla Juventus di Massiliano Allegri.

Resto il fatto che vincere lo scudetto ancora una volta non sarà una passeggiata in particolar modo perché i bianconeri con l’arrivo del cinque volte pallone d’oro Cristiano Ronaldo si sono rinforzati ulteriormente: il divario c’è ma solo al termine del campionato vedremo chi la spunterà.

Per riuscire a portare lo scudetto a Napoli ci vorrebbe un miracolo di Carlo Ancelotti, che per ora sembra aver dato un’impronta giusta alla squadra, cercando una vittoria non semplice contro la Lazio nel turno precedente. Tre punti meritati, giocando un bel calcio davanti ad un pubblico sempre caldo.

Le ultime notizie sulle formazioni

Carlo Ancelotti salvo imprevisti dovrebbe confermare gli stessi undici che hanno battuto la Lazio. Il modulo sarà il 4-4-2.
Dall’altra parte il tecnico del Milan Gattuso dovrebbe ugualmente schierare la stessa formazione che ha battuto il Genoa 2-0 ma con in più il nuovo acquisto Krzysztof Piątek, salvo imprevisti.
Come vedere Milan-Napoli in diretta TV o in streaming
Milan – Napoli verrà trasmetta in diretta streaming sulla piattaforma DAZN alle ore 20:30.

Il pronostico vincente del match Milan- Napoli terzo anticipo 21°giornata

Negli ultimi anni il Milan contro il Napoli ha dimostrato di sapersi imporre e sicuramente gli uomini di Gattuso daranno molto filo da torcere al Napoli considerando anche il fattore campo. Il Napoli ovviamente parte favorito per la vittoria in un match in cui i rossoneri potrebbero comunque segnare una rete. Consigliamo 2+Over 0,5.
Probabili formazioni di Milan-Napoli
NAPOLI: (4-4-2) Meret; Malcuit, Albiol, Maksimovic, Mario Rui; Callejon, Diawara, Zielinski, Fabian; Mertens, Milik. Allenatore Ancelotti
MILAN (4-3-3): Donnarumma; Abate, Musacchio, Zapata (14′ Conti), Rodriguez; Paquetá, Bakayoko, Calhanoglu (79′ Mauri); Suso (89′ Castillejo), Cutrone o Piatek, Borini. All. Gattuso