Blog

Milan Napoli match

Milan Napoli match in programma Sabato 23 Novembre 2019 ore 18:00

Pubblicato il 21 Novembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Milan Napoli è il secondo anticipo del sabato e anche uno dei match più attesi della 13esima giornata di Serie A che si disputerà il Sabato 24 Novembre 2019 alle ore 18:00 presso lo stadio San Siro di Milano. Andiamo a vedere il momento che stanno attraversando le due squadre: sfida di cartello, un grande classico del calcio italiano e sfida tra bomber: Piatek e Mertens. I ragazzi di Pioli cercano un riscatto dopo il momento negativo con le ultime sconfitte.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Milan devi vincere

Il Milan di Pioli deve far punti a tutti i costi contro il Napoli in piena crisi di Carlo Ancelotti. I rossoneri arrivano alla gara con le squalifiche di Calhanoglu e Bennacer e mister Pioli e pronto a far scendere in campo dal primo minuto Bonaventura che farà coppia d’attacco con Piatek e Suso. I giocatori sono consapevoli che una vittoria contro il Napoli darebbe morale e slancio ad una classifica che vede il Milan in  14esima posizione a soli 13 punti: in piena lotta per la retrocesione.

 

Napoli devi uscire dalla crisi

Il Napoli deve ritrovare serenità dopo le ultime settimane ad alta tensione e ritrovare quella vittoria che manca da quattro giornate. Il presidente Aurelio De Laurentis ha ribadito la piena fiducia a mister Carlo Ancelotti che ha dimostrato di essere un tecnico di grande valore: ricordiamo che è uno degli allenatori più richiesti ed è riuscito a vincere la Champions League per ben tre volte.

 

Come vedere Milan Napoli in diretta TV in streaming

Il match Torino Inter sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita:

Negli ultimi anni il Milan contro il Napoli ha dimostrato di sapersi imporre e sicuramente gli uomini di Pioli daranno molto filo da torcere ad un Napoli in piena crisi. Il Napoli parte favorito per la vittoria in un match in cui i rossoneri potrebbero comunque segnare una rete. Consigliamo 2+Over 0,5

Il Pronostico Vincente consiglia: 2 quotato a 2.25 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ e a 2.30 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

 

Probabili formazioni di Milan-Napoli:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Conti, Duarte, Romagnoli, Theo Hernandez; Krunic, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Bonaventura. Allenatore: Pioli S.

Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Ruiz, Zielinski, Insigne; Lozano, Mertens. Allenatore: Ancelotti C.