Blog

Manchester City Schalke 04 match

Manchester City Schalke 04 match in programma martedì 12 marzo 2019 alle 21:00

Pubblicato il 4 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Manchester City Schalke 04 match che si disputerà martedì 12 marzo 2019 ore 21:00 presso lo stadio Etihad Stadium; partita della Champions League ad eliminazione diretta, in cui lo Schalke 04 proverà a portare a termine una missione impossibile in in questa fase di stagione davvero difficile.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

Il City di Guardiola, il dono dell’imbattibilità

Il Manchester City, ha lottato nella gara di andata strappando un 3 a 2 contro lo Schalke 04 in Champions League e confida in una gara meno difficoltosa in casa.

Il City al Veltins Arena è riuscita con non poche difficoltà a spuntarla contro una squadra posizionata al 14 ° in Bundesliga e conclusa con ben 3 cartellini gialli ciascuna.

Dopo la rete al 18’ di Aguero, Nabil Bentaleb porta in pareggio lo Schalke 04 col primo rigore al 38’ e subito dopo in vantaggio al 45’, prima dell’intervallo, con il secondo rigore. Al 68’ viene espulso Nicolas Otamendi. Quando tutto ormai sembrava concluso il City con un colpo di coda all’85’ pareggia con punizione di Leroy Sane e conclude con la rete della vittoria al 90’ con Enderson.

Il difensore Aymeric Laporte dichiara: “Continuiamo a combattere fino alla fine. Il team ha la qualità per far accadere questo genere di cose. Siamo molto felici di aver vinto questo gioco. Penso che sia stato difficile. Non è facile giocare con 10 ragazzi in campo contro gli 11” ed ancora aggiunge: “Ora dobbiamo concentrarci sulla prossima partita e sulla prossima, continuare a migliorare e vincere questo tipo di giochi”.

 

Lo Schalke cerca la rivincita

Il manager Domenico Tedesco che in Europa si gioca il tutto per tutto è davvero dispiaciuto per la mancata vittoria all’andata ed ora prova ad imparare dagli errori commessi: “Dobbiamo essere più intelligenti. Alcuni dei nostri passaggi malriposti erano errori terribili, non forzati. Non possiamo permetterci di continuare a farlo.

“Siamo ovviamente molto delusi dal risultato – meritavamo di più”, commenta il mister.

“Per una delle poche volte in questa stagione, abbiamo avuto un po ‘di fortuna dalla nostra parte.

“Sapevamo che saremmo stati spinti in profondità e perdere concentrazione nel finale è stato straziante.”

Lo Schalke ad inizio partita ha lasciato trasparire ansia da prestazione nell’affrontare un colosso del calcio come il Manchester City.

 

Come vedere Manchester City Schalke 04 in diretta TV in streaming

Il match sarà visibile solo in diretta esclusiva sul canale di Sky: Sky Sport Football; coloro abbonati al servizio Sky Go potranno tra l’altro seguire l’incontro in streaming su computer, tablet e telefono.

Il pronostico della partita

Le due squadre sono state al confronto in Coppa Uefa nel 2008 con la vittoria del City per 0 a 2 e all’andata il 20 febbraio in Champions League sempre con la vittoria del Manchester con un risultato davvero faticato per 2 a 3. Sembra che gli uomini di Tedesco vogliano ribaltare le aspettative.

Il Pronostico Vincente consiglia: 2

 

Probabili Formazioni Manchester City Schalke 04:

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Stones, Otamendi, Laporte; De Bruyne, Fernandinho, Silva; Sterling, Aguero, Bernardo Silva. All. Josep Guardiola

Schalke 04 (3-4-1-2): Nübel; Stambouli, S. Sané, Nastasic; D. Caligiuri, Mascarell, Bentaleb, Oczipka; Uth; Kutucu, G. Burgstaller. All Domenico Tedesco