Blog

Malta Spagna match

Malta Spagna match in programma martedì 26 marzo 2019 alle 20:45

Pubblicato il 25 Marzo 2019 in Blog
Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti al match Malta – Spagna, seconda giornata della qualificazione del Gruppo F degli Europei 2020, che si disputerà lunedì 25 marzo 2019  alle ore 20:45 presso il National Stadium, di Ta’Qali. Non possiamo non ricordare l’indimenticabile goleada spagnola durante lo scontro diretto delle due squadre durante la Qualificazione agli Europei 1984: 12 GOL all’Estadio Benito Villamarín!! La competizione per gli EURO 2020 sembra prendere una piega tutta spagnola.

 

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita

In attesa di goleada spagnola

Sabato i ragazzi di Luis Enrique hanno sofferto molto durante il primo match di qualificazione contro la Norvegia a Mestalla, conclusa con una vittoria sudata per 2 a 1. Durante l’incontro ha pesato negativamente la performance di Morata, che ha mancato molte occasioni gol, ma il rigore causato da Inigo Martinez ha dato la possibilità a Sergio Ramos di sistemare la partita.

La Spagna con 3 punti in classifica, devono ritrovare la forma di un tempo così da cancellare il ricordo negativo dello scorso Mondiale e di una Nations League per nulla valevole, conclusosi con il 2° posto nel gruppo 4 a quota sei punti.

La nazionale ha necessità di tornare alle origini e di ballare il tiki-taka in campo.

 

Malta provaci

I padroni di casa sono partiti con tre punti in classifica grazie alla vittoria per 2-1 contro le Far Oer e proveranno a lottare contro le Furie Rosse.

Gli isolani conducono un match strepitoso e dopo il raddoppio segnato da Steve Borg, fissano l’anno difesa sino al triplice fischio che definisce la vittoria.

Disastro in Nations League per Malta, che chiude in ultima posizione nel gruppo 3 della Lega D e con neanche una vittoria.

Malta orgogliosa del suo successo casalingo, dopo 13 anni dalla vittoria contro l’Ungheria, affronterà un duro avversario.

Martedì  arriverà la Spagna e molto probabilmente si risveglieranno da questo entusiasmante sogno ad occhi aperti!!

 

Come vedere Malta Spagna in diretta TV in streaming
Il match Malta – Spagna seconda giornata di qualificazione degli Europei 2020 sarà trasmesso in diretta su Sky sui canali Sky Sport e Diretta Gol. Sarà possibile per gli abbonati seguire il torneo su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go e in streaming su NOW TV.

Il pronostico della partita

L’esito più probabile del match vede come favorita la Spagna, ma il Malta ha davvero dimostrato un’ottima tecnica e coraggio in campo, consigliamo: Over 2.5.

Il Pronostico Vincente consiglia: 2. Per gli amanti del risultato esatto: 1 – 3

 

Convocati Spagna

Portieri: David De Gea (Manchester Utd); Kepa Arrizabalaga (Chelsea); Pau (Betis)

Difensori: Raúl Albiol (Napoli); Iñigo Martínez (Athletic Bilbao); José Gayà (Valencia); Sergio Ramos (Real Madrid); César Azpilicueta (Chelsea); Nacho (Real Madrid); Daniel Carvajal (Real Madrid); Marcos Alonso (Chelsea)

Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona); Saúl Ñíguez (Atlético Madrid); Rodri  (Atlético Madrid); Thiago (Bayern Monaco); Sergi Roberto (Barcellona); Marco Asensio (Real Madrid); Dani Ceballos (Real Madrid); Isco (Real Madrid)

Attaccanti: Rodrigo (Valencia); Álvaro Morata (Chelsea); Suso (Milan); Iago Aspas (Celta Vigo)