Blog

Liverppol Napoli match

Liverpool-Napoli match in programma mercoledì 27 Novembre 2019 ore 21:00

Pubblicato il 25 Novembre 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Napoli-Liverpool gara che si terrà in giornata 5 di 6 del girone E di  Coppa Campioni che si disputerà Mercoledì 27 Novembre 2019 alle ore 21:00 presso lo Stadio Fortress Anfield . Sarà un match da togliere il fiato !

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

Jürgen Klopp avanti tutta !

I padroni di casa primeggiano in classifica con  9 punti e intendono restarci.

Stiamo osservando una Liverpool davvero in forma e sempre vittoriosa in questi gironi di Coppa Campioni; Mister Klopp ha messo in campo uno schema di gioco sempre impeccabile!

Ci teniamo a precisare che questa squadra è una delle migliori al mondo!

Carlo Ancellotti lotta per vincere!

Mister Carlo  Ancellotti si trova in classifica al secondo posto con 8 punti, per cui  la vittoria è ambita!

Gli Azzurri non demordono! Ricordiamo che nella partita di andata il Napoli ha vinto 2-0 . Portare una nuova vittoria a casa sarebbe l’emblema della potenza ! Questo è il sogno dei partenopei.

Come vedere Atalanta Juventus in diretta TV in streaming

Il match Atalanta Juventus sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

La favorita del match è la mitica Liverpool e per rendere la tua scommessa vincente ti consiglia di aggiungere alla tua schedina segno: “goal squadra casa si

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 quotato a 2,35 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€ o Goal Goal  quotato a 1,58 su Fantasyteam, che offre a tutti i nuovi clienti un bonus pari a 25€.

 

Probabili formazioni  Liverpool- Napoli:

Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Van Dijk, Matip, Robertson; Henderson, Fabinho, Wijnaldum; Salah, Roberto Firmino, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Napoli (4-4-2):  Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Hysaj; Callejon, Zielinski, Allan, Fabian Ruiz; Lozano, Mertens . Allenatore: Ancellotti