Blog

Liverpool Bayer Monaco Match

Liverpool Bayern Monaco UEFA Champions League martedi’ 19 febbraio 2019 ore 21:00

Pubblicato il 17 Febbraio 2019 in Blog

Liverpool Bayern Monaco è uno dei big match più attesi degli ottavi di finale di Champions League in programma martedi’ 19 febbraio 2019 alle ore 21:00: vediamo le probabili formazioni, il pronostico della partita e il momento che stanno attraversando le due compagini.

Jürgen Klopp sa che sarà dura

Nonostante il tecnico del Liverpool Jürgen Klopp abbia a disposizione una rosa di tutto rispetto che può giocarsela con tutti ha rivelato in recenti interviste che battere il Bayern Monaco non sarà di certo una passeggiata. In campionato la squadra sta facendo molto bene ed è a pari punti in testa con il Manchester City di Guardiola.

Niko Kovač non teme il Liverpool

Niko Kovac sa perfettamente che in casa il Liverpool fa paura ma è convinto nella forza della propria squadra e ha tutta l’intenzione di tornare a casa con un risultato positivo. Nell’ultimo turno di campionato i bavaresi hanno vinto 3-2 in casa dell’Augsburg.

Le ultime notizie sulle formazioni

I padroni di casa giocheranno con un offensivo 4-3-3. Gli ospiti, invece, affronteranno l’incontro con un 4-2-3-1.

Come vedere Liverpool Bayern Monaco in diretta TV in streaming

La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Sky, nello specifico su Sky Sport Football: coloro abbonati al servizio Sky Go potranno tra l’altro seguire l’incontro in streaming su computer, tablet e telefono.

Il pronostico della partita

Sarà un match combattuto dal primo minuto fino al triplice fischio finale. Siamo certi che entrambe le squadre andranno a segno. Puntiamo su over 1.5.

Probabili formazioni di Liverpool Bayern Monaco

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Fabinho, Robertson; Milner, Keita, Wijnaldum; Salah, Firmino, Mane. All. Jürgen Klopp

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Hummels, Sule, Alaba; Goretzka, Thiago; Coman, James, Gnabry; Lewandowski. All. Niko Kovac