Blog

Juventus Atletico Madridmatch

Juventus Udinese match in programma venerdì 8 marzo 2019 alle 20:30

Pubblicato il 6 Marzo 2019 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Juventus Udinese match della ventisettesima giornata di Serie A Tim, che si disputerà venerdì 8 marzo 2019 ore 20:30 all’Allianz Stadium di Torino.  La Vecchia Signora ancora imbattuta da inizio campionato continua il suo eccellente cammino.

Andiamo subito a conoscere, le probabili formazioni, lo stato di forma delle due squadre e il pronostico vincente della partita.

 

La Juve vola in classifica a più 16

Dopo la vittoria contro il Napoli al San Paolo, la Juve vola a +16 distaccando tutti. Scudetto in tasca per la capolista, ma mai abbassare la guardia.

In casa Juve tutte le attenzioni sono rivolte al ritorno di Champions contro l’Atletico Madrid, ma con 12 partite dalla fine del campionato, sembra non esserci alcun dubbio su chi metterà le mani sullo scudetto.

Contro l’Udinese ci sarà sicuramente un turn over altissimo e molti titolari non scenderanno in campo per affrontare l’Atletico Madrid dopo 4 giorni, ma Allegri dovrà rinunciare a Cancelo e Pjanic squalificati e Khedira e Cuadrado infortunati.

I padroni di casa godono della miglior difesa del campionato con 16 reti al passivo e miglior attacco 55 reti all’attivo.

I bianconeri risultano imbattuti negli ultimi 8 incontri.

 

Udinese cerca punti salvezza

I friulani non segnano da 5 trasferte ed il mister Nicola vorrebbe approfittare del momento di distrazione ed allo stesso tempo di appagamento della Juve per acchiappare altri tre punti fondamentali in chiave salvezza.

L’Udinese proviene dalla vittoria contro il Bologna al Dacia Arena, conquistando 7 punti di vantaggio sui felsinei.

Mister Nicola dovrà affrontare al meglio l’assenza per problemi fisici di Behrami, Barak, Samir e D’Alessandro.

 

Come vedere Milan Sassuolo in diretta TV in streaming

Il match Juventus Udinese sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport. Sarà possibile per i soli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

 

Il pronostico della partita

Negli ultimi sei scontri diretti l’Udinese non ha mai vinto contro la Juve. Una partita che non lascia trasparire alcun dubbio.

Il Pronostico Vincente consiglia: 1 + Over 2,5 (Combo)

 

Probabili Formazioni Juventus Udinese

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Bentancur, Matuid; Bernardeschi, Ronaldo, Mandzukic. All.: Allegri

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Nuytinck, Troost-Ekong; Larsen, Fofana, Mandragora, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Okaka. All. Nicola