Blog

Juventus-Spezia match in programma mercoledì 31 Agosto ore 20:45

Pubblicato il 31 Agosto 2022 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Juventus-Spezia gara che si terrà in giornata 4 di 38 della Serie A che si disputerà oggi 31 Agosto 2022 alle ore 20:45 presso l’Allianz Stadium. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

Obiettivo Juve: conquistare 3 punti

Siamo nel primo turno infrastrutturale di questo campionato e stasera la Juve ospita la Spezia di Luca Gotti all’Allianz Stadium.

Dopo il pareggio 1-1 contro la prima in classifica, Allegri è pronto a conquistare i 3 punti per arrivare in cima alla classifica serie A, pareggiando con la Roma.

Allegri deve tener conto delle numerose assenze con variazioni di strategia: De Sciglio che scala a sinistra, mentre vedremo Kean dall’inizio.

 

La Spezia: interessanti progetti

Invece la Spezia capitanata da Luca Gotti nell’ultima giornata ha pareggiato in casa con il Sassuolo per 2-2, stabilizzandosi a quota 4. Nuovi progetti per la formazione di stasera, dove potremo vedere in attacco “Verde” al fianco di Strelec.

 Come vedere Juventus-Spezia in diretta TV in streaming

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,28 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, Gatti, Bremer, De sciglio; Rabiot, Locatelli, Miretti; Cuadrado, Vlahovic, Kean. All. Allegri.

SPEZIA (3-5-2): Dragowski; Caldara, Kiwior, Nikolaou; Gyasi, Bastoni, Bourabia, Agudelo, Reca; Strelec, Nzola. All. Gotti.