Blog

Juventus-Genoa, match in programma Domenica 11 Aprile ore 15:00

Pubblicato il 10 Aprile 2021 in Blog

Amici del pronostico Vincente, un saluto dalla nostra redazione e benvenuti a Juventus-Genoa gara che si terrà in giornata 30 di 38 della Serie A  che si disputerà Domenica 11 Aprile 2021 alle ore 15:00 presso l’Alliaz Stadium. Sarà un vero match! Abbiamo in campo due squadre con diverse qualità e diversi talenti!

Il tiro e molla della Juve

La Juve dopo la vittoria con il Napoli si riprende la 3° posizione con 59 punti, a -1 dal Milan in seconda posizione e a -12 dall’Inter in vetta alla classifica.

Nell’andata la Juve ha battuto il Genoa per 3 a 1 grazie a due reti di Ronaldo e uno di Dybala che nella partita di domani giocherà dal primo tempo al fianco di Ronaldo.

 

“Pressing” Genoa

Il Genoa è il 13°classificato e tutto sommato, una buona posizione per rimanere in serie A, e per domani contro la Juve, mister Ballardini potrebbe approfittare della situazione “crisi Juve”ma vediamo la situazione un po’ più da vicino.

Il Genoa perde Strootman ammonito e squalificato contro la Fiorentina e molto probabilmente scenderà al fianco di Bedelj e Behrami, o Melogoni oppure Zajc.

Come vedere Juventus-Genoa in diretta TV in streaming

Il match Inter-Genoa sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sky sui canali Sky Sport. Sarà possibile per gli abbonati vedere la gara anche in streaming su computer, tablet o smartphone attraverso la piattaforma Sky Go.

Il pronostico della partita

Il Pronostico Vincente consiglia:  1 quotato a 1,28 su Eurobet che offre ai nuovi clienti un bonus pari a 215€.

Probabili formazioni Juventus-Genoa:

Juve (4-4-2): Szczesny; Danilo, Demiral, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, Chiesa; Dybala, Ronaldo. All. Pirlo

Genoa (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Biraschi, Behrami, Badelj, Zajc, Zappacosta; Scamacca, Destro. All. Ballardini